Collaborazioni e Contatti

Collaborazioni con il Blog

Le collaborazioni sono arrivate fin da subito, con chi, anche se avevo appena cominciato, ha creduto
subito in me\noi e mi ha dato una possibilità:

  • 2 collaborazioni con gli alberghi diffusi per un Progetto “Alberghi Diffusi in Italia” che voglio portare avanti sul Blog, inserendo gli Alberghi diffusi italiani nel tempo. Questi sono La Piana dei mulini in Molise e Santo Stefano di Sessanio in Abruzzo. Usciti anche il Vlog su di loro sul mio canale Youtube.

  • Articolo sulla Val d’Orcia con relativo video documentario, in collaborazione con B&B Il Biancospino di Abbadia San Salvatore.
  • Adesso su Youtube trovate 3 video documentari delle nostre esperienze, https://youtu.be/HxScUi_cb1o.

I vantaggi di lavorare con i travel blogger:

I travel blogger possono aiutare le aziende che si occupano di viaggio e turismo ad aumentare la loro visibilità attraverso:
● la scrittura di articoli su aziende, hotel, tour o destinazioni sul blog;
● la condivisione delle loro esperienze con il loro seguito sui social media;
● l’inserimento di link nel blog verso il sito di un’attività o ente del turismo;
● la pubblicazione di immagini evocative.
● possiamo aiutare le aziende a creare campagne efficaci che coinvolgano singoli blogger di comprovata esperienza o mobilitare l’intero gruppo per aumentare la visibilità online di singole strutture in breve tempo.

Chi siamo e perché dovresti collaborare con Sonia Road Life?

Sonia Reginelli, da un anno porto avanti il mio sogno di scrittura creativa ed itinerante, attraverso www.soniaroadlife.com, dove appunto, espongo dei viaggi on the road, della mia regione l’Abruzzo, regione dove sono tornata a vivere dopo 13 anni di vita fiorentina, portandoci mio marito toscano e mio figlio, lasciando una vita frenetica e “normale”, per una piccola realtà come la cittadina dove viviamo, Ortona, e cercando di fare lavori freelance, per viaggiare ed esplorare il mondo in famiglia.

Fabio Rossi, dopo 18 anni come portiere d’Albergo in centro a Firenze, ha fatto diventare le sue passioni il suo lavoro: creatore di contenuti per il web, fotografo e videomaker, creatore di blog e siti web, social media manager, pilota di droni.

Tommaso, nostro figlio, due anni e mezzo, ci aiuta a mostrare alle famiglie come anche i viaggi meno comodi sono fattibili con bambini piccoli e soprattutto divertenti!

Abbiamo così mollato la vita quotidiana con posti di lavoro fissi e abbiamo creato la nostra società di produzione di contenuti.
Abbiamo unito le nostre capacità in nome della creazione di un’impresa che ci corrispondesse pienamente e che portasse al sostentamento finanziario dei nostri viaggi e del nostro progetto.

Con un valore come unico bagaglio: NOI, la famiglia. La condivisione.

“Happiness (is) only real when shared”
“La felicità è reale solo se condivisa”


E’ così che Sonia e Fabio, due persone qualunque, sono diventati co-fondatori di una società che crea contenuti per il web, impegnando ogni nostra singola energia nella realizzazione di ciò che sappiamo fare al meglio, seguendo quotidianamente corsi e non smettendo mai di imparare.

Idealmente, ci si può definire giornalisti di viaggio; in etichetta, siamo un fotografo, videomaker, appassionato di web e una scrittrice – in uscita il mio primo romanzo “Come se fosse l’Ultimo” con la casa editrice bergamasca Marna-.

In realtà, siamo solo amanti viaggiatori.


CONTATTAMI : soniaroadlife@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *