Terranova in Canada e la location del film con Jason Momoa, "Braven"
Travel Magazine

Terranova in Canada e la location del film con Jason Momoa, “Braven”

Una cosa che i fan si chiedono di più del film thriller d’azione con l’attore Jason Momoa “Braven”, è dove è stato girato: visto alcune scene sul paesaggio e, ovviamente, me lo sono chiesto anch’io!

Braven è un film thriller d’azione, uscito nel 2018.
È stato co-scritto da Mike Nilon e Thomas Pa’a Sibbett e diretto da Lin Oeding.
Il film è interpretato da Jason Momoa, Garret Dillahunt, Stephen Lang, Jill Wagner e Brendan Fletcher come protagonisti.

La trama del film ruota attorno a un figlio e un padre, che devono proteggere la loro famiglia da un gruppo di trafficanti di droga, in una capanna selvaggia nel nulla.

Il film ha ricevuto un enorme successo di critica ed è stato un grande successo al botteghino.
Un’altra cosa che i fan si chiedono di più però, (ed io) è dove sia stato girato il film .
Continua a leggere per conoscere i luoghi delle riprese di Braven .

Dove è stato girato Braven , il film con Jason Momoa?

canada   terranova canada   osservazione delle balene   vedere le balene   viking trail   Festival dell'iceberg braven jason momoa

Le riprese di Braven sono iniziate all’inizio di dicembre 2015, a Terranova, in Canada.
Secondo quanto riferito dalla CBC , il regista del film, Lin Oeding ha detto che quando ha visto le immagini del luogo, è stata una decisione facile e un gioco da ragazzi scegliere.

Ha detto che Terranova è un posto meraviglioso e l’aveva fissata come location delle riprese di Braven nel novembre 2015.

L’attore protagonista del film, Jason Momoa è anche il co-produttore del film, insieme al suo partner Brian Mendoza, attraverso il loro brand-banner Pride of Gypsies.
Secondo i rapporti della CBC , proprio mentre Momoa si avvicinava a Lin Oeding per la regia del film, entrambi hanno concordato che Terranova avrebbe dato più senso al film con questo scenario, dato che Jason Momoa era già nella provincia delle riprese per la serie di Discovery Canada, Frontier.

Cose da fare a Terranova in Canada

Vedere le Balene ad esempio…

Con più coste di qualsiasi altro paese sulla Terra, non sorprende che il Canada sia uno dei migliori paesi al mondo per un tour di osservazione delle balene.

Confinante con tre oceani – l’Artico, l’Atlantico e il Pacifico – vedere le balene in Canada può succedere un po’ ovunque in posti come come British Columbia, Manitoba, Quebec, New Brunswick, Nuova Scozia, Terranova e Nunavut.

L’osservazione delle balene è molto popolare sia tra i turisti che tra i locali, con la possibilità di vedere fino a 33 specie di balene da coste, navi, barche a vela, zodiaci, kayak e altro ancora.

A seconda di dove ti trovi, c’è anche molta altra vita marina da osservare, tra cui foche, delfini, trichechi e una varietà di uccelli.
Terranova è diventata una meta nella mia “bucket-list” di viaggi on the road in Canada.

On “on the road” per vivere iceberg, festival incredibili, storia e paesaggi mozzafiato.

Terranova è un posto così incredibile da esplorare ed è piuttosto unico rispetto al resto del Canada.
Qui rimarrai stupefatto dall’ospitalità della gente del posto e dal loro desiderio di aiutarti a vivere la loro grande provincia in vari modi.

Qui si organizzano feste, tour e attività straordinarie.

Terranova è davvero un posto unico. Se stai cercando iceberg, fauna selvatica, paesaggi incredibili, escursioni mozzafiato, cibo delizioso o un’atmosfera festosa, Terranova è il posto dove stare.

Quando si pianifica un viaggio a Terranova, è sempre utile sapere quali sono le cose migliori da fare.

canada  
terranova canada  
osservazione delle balene  
vedere le balene  
viking trail  
Festival dell'iceberg
Foto di un Villaggio di Pescatori a Terranova, Canada

Vivere il Festival dell’iceberg di Terranova e fare il Viking Trail

Il Viking Trail, che si snoda lungo la costa settentrionale della penisola, è uno dei migliori viaggi su strada del Canada.

489 km, il viaggio può essere fatto in appena cinque ore.

Tuttavia, per apprezzare veramente ciò che il percorso aveva da offrire, ti consigliamo di dedicare più tempo possibile.

Con così tante comunità panoramiche, coste, siti storici e il maestoso Gros Morne National Park, si potrebbe trascorrere un intero mese qui e non annoiarsi.

Che tu ami la natura, la cultura, la fauna selvatica o semplicemente un viaggio panoramico, il Viking Trail è quello che fa per te.

Leggi anche: Classifica Città dove si vive meglio al mondo: aggiornato a Dicembre 2020

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.