Bloccato in casa? Concediti Un Safari in Africa...Privato!
Travel Magazine

Bloccato in casa? Concediti Un Safari in Africa…Privato!

Mentre chiudiamo le porte per proteggere le nostre vite, il mondo continua a girare, prosperando al suo ritmo, inalterato dai conflitti che a volte lo limitano per colpa dei suoi umani ospiti.

In Africa, i re dei safari continuano a vagare sul loro territorio e a mantenere il loro dominio , incuranti del dilemma che affligge la loro controparte umana.

Ma ti piacerebbe dare un’occhiata a questi possenti animali, cosa fanno dal vivo nella comodità del tuo divano?

Ora puoi con andBeyond.

Questa compagnia di viaggi che realizza tour su misura , porta il potente continente a casa tua con il programma “Bringing Africa Home”.

Mentre il selvaggio chiama, fai il pieno di safari con andBeyond’s WildWatch. Realizzato in collaborazione con gli esperti di trasmissione della fauna selvatica a WildEarth, gli spettatori ottengono l’accesso gratuito a viaggi in streaming di tre ore in diretta nelle riserve di caccia private di Ngala e Djuma, un programma in tempo reale imprevedibile e senza copione.

LEGGI ANCHE: Natale nel mondo: come si festeggia il Natale in Africa?

Con tre o quattro feed dal vivo dalla sala di controllo, la telecamera si sposta in un gioco dal vivo senza interruzioni, offrendo agli spettatori le migliori viste.

Questi safari dal vivo sono disponibili per la visualizzazione due volte al giorno su YouTube: il primo , il viaggio che però dipende dall’alba dalle 6:00 alle 9:00 ora dell’Africa centrale (CAT) e il viaggio del tramonto dalle 15:30 alle 18:30 CAT.

www.andbeyond.com

safari in africa costo andBeyond   safari in africa con bambini   safari in africa dove andare   safari in africa consigli   safari in africa quando andare   safari in africa quanto costa

Durante gli streaming di WildWatch, gli spettatori possono inviare domande e interagire con le guide tramite Twitter utilizzando l’hashtag #wildearth e su YouTube accedendo alla chat.
I bambini hanno i loro canali WildChild, dove sono programmati viaggi safari nei primi 45 minuti del tour pomeridiano.

Oltre a questi viaggi visivi, la serie curata di andBeyond presenta anche le esperienze multisensoriali della regione.

Ad esempio, il comfort food africano diventa protagonista di Taste Africa, dove ricette scaricabili portano in tavola antipasti africani e salse Masai Mara.

Il suono dell’Africa arriva attraverso una gloriosa playlist di artisti di base, da Graceland di Paul Simon all’amatissimo Re Leone della Disney.

I lettori possono immergersi in una raccolta curata di letture consigliate che presentano un’ambientazione africana, dal “Grido del Kalahari” a “Born a Crime” di Trevor Noah.

Esperienze virtuali come queste mantengono il continente in cima alla lista dei desideri, ricordando uno dei tanti motivi per cui l’Africa rimane uno dei regni più intensi del mondo .

safari in africa costo   safari in africa con bambini   safari in africa dove andare   safari in africa consigli   safari in africa quando andare   safari in africa quanto costa 
andBeyond

Quando si ricomincia a viaggiare in tutto il mondo, il desiderio di scoprire le meraviglie incontaminate della Terra è essenziale.

Ci sarà sempre quella curiosità, il desiderio di sperimentare quello che sta succedendo dall’altra parte del mondo.
Nel mezzo della pandemia, la nostra restrizione contro la libertà della natura, diventano contrasti sorprendenti.

Sorprendentemente, è il profondo detto della natura che prevale: “la vita continua” sia che si sia al chiuso che all’aperto.

andBeyond safari in africa prezzo
safari in africa costi  safari in africa con bambini   safari in africa dove andare   safari in africa consigli   safari in africa quando andare   safari in africa quanto costa

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *