Crociere Giro del Mondo: 2021- 2022 - 2023
Travel Magazine

Crociere Giro del Mondo: 2021- 2022 – 2023

Crociere per chi decide di girare il mondo costo e tappe

Quelle parole “World Cruise“, quindi Crociera Giro del Mondo, rappresentano la vacanza della vita.

Immagina di spuntare tutta la tua lista dei desideri dei migliori luoghi da visitare, immagina di non perdere nulla nel corso di un viaggio, e senza dover fare e disfare le valigie.
In questi tempi strani, un ulteriore vantaggio sta nel non dover negoziare o conoscere regole e decreti vari su tamponi e quarantene, nei vari diversi aeroporti e collegamenti complicati, mentre viaggi in quello che sarà uno degli ambienti più sicuri al mondo (in questo momento) la nave.

Le navi che preferiamo, con un piccolo numero di passeggeri di meno di 1.000 ospiti, sono perfette se ti piace molto spazio, niente code e alti standard di attenzione ai dettagli in tutti gli aspetti del tuo viaggio.

Una World Cruiser completa (il che significa che stai intraprendendo l’intero viaggio dall’inizio alla fine, piuttosto che un viaggio più breve id una settimana o poco meno o poco più), ti farà scoprire anche che vengono lanciati molti premi e bonus extra, per rendere il tuo viaggio ancora più speciale.

Non aspettare che i prezzi scendano, non lo faranno, sono già ai minimi storici! Quindi prenota il prima possibile la tua Crociera Giro del Mondo 2021, per ottenere esattamente il miglior alloggio adatto a te per tutti quei giorni in cui vivrai a bordo.
Otterrai le migliori tariffe e spesso ci sono molte inclusioni extra, come i voli in business class per raggiungere il porto di partenza ecc.. ecc.

E dopo questi essenziali consigli, ecco le 9 crociere Giro del mondo più ….appetibili!

Silversea World Cruise a New York

Silversea World Cruise a New York
Crociere per chi decide di girare il mondo
crociere giro del mondo prezzi  
crociere giro del mondo costo  
crociere giro del mondo tappe  
crociere giro del mondo dove  
crociere giro del mondo luoghi  
crociere giro del mondo 2021  
crociere giro del mondo 2022  
crociere giro del mondo 2023
crociere giro del mondo

Non tutte le ‘World Cruises’ sono circumnavigazioni e c’è una sorprendente varietà di itinerari, quindi prenditi il ​​tempo per elaborare le tue priorità, cosa desideri davvero vedere e fatti consigliare dal un esperto consulente di crociere ( recandoti in un’agenzia viaggi), su quale tra le tante sarà perfetta per te: questo è un investimento dopo tutto, quindi devi scegliere bene.

Ovviamente devi pianificare in anticipo un viaggio del genere: devi ripulire il tuo diario, magari organizzarti mandando qualcuno ogni tanto a casa tua o addirittura affittandola per il periodo che sarai fuori, sicuramente trovare una nuova casa temporanea per i tuoi amici animali.

Quindi, se stai pianificando per il 2021-22 o sei già pronto per impegnarti per il 2023, ci sono molte opzioni disponibili.
Ecco le nostre migliori scelte:

Il meglio del lusso: Crystal Cruises

Crystal Cruises
crociere giro del mondo prezzi  
crociere giro del mondo costo  
crociere giro del mondo tappe  
crociere giro del mondo dove  
crociere giro del mondo luoghi  
crociere giro del mondo 2021  
crociere giro del mondo 2022  
crociere giro del mondo 2023
crociere giro del mondo 
Crociere per chi decide di girare il mondo

L’incantevole Crystal Serenity, un veterano della World Cruise, trasporta un massimo di 980 ospiti in confortevoli sistemazioni vista mare.
Ti consigliamo di selezionare la categoria Attico per gli alloggi, per avere molto spazio extra.
La cena si distingue su Crystal, e puoi anche aspettarti un eccellente e intenso programma diurno di attività e intrattenimento, per quei giorni in mare, insieme a uno svago serale eccezionale e vario.

Hai solo due partenze tra cui scegliere nel 2022 e nel 2023, e se sei pronto a pianificare per il 2024, presto anche quelle saranno in vendita!

17 gennaio 2022 – Crystal Serenity – Miami andata e ritorno (116 notti)

Crystal Serenity
crociere giro del mondo prezzi  
crociere giro del mondo costo  
crociere giro del mondo tappe  
crociere giro del mondo dove  
crociere giro del mondo luoghi  
crociere giro del mondo 2021  
crociere giro del mondo 2022  
crociere giro del mondo 2023
crociere giro del mondo 
Crociere per chi decide di girare il mondo

In questo itinerario tra Miti, Meraviglie e Monumenti partirai attraverso il Canale di Panama per un viaggio completo nel Pacifico, navigando verso le Hawaii prima di girare a sud verso la Nuova Zelanda e attraversare Sydney. Naviga lungo l’Australian Bight fino a Perth, poi nel sud-est asiatico e in India, prima di visitare la Terra Santa e il Mar Nero. Attraversa il Mediterraneo e l’Atlantico e la tua circumnavigazione è completa.

Crystal Symphony a Sydney: 11 gennaio 2023 – Crystal Serenity – Miami to Venice (128 notti)

crociere giro del mondo prezzi   crociere giro del mondo costo   crociere giro del mondo tappe   crociere giro del mondo dove   crociere giro del mondo luoghi   crociere giro del mondo 2021   crociere giro del mondo 2022   crociere giro del mondo 2023 crociere giro del mondo  Crociere per chi decide di girare il mondo Crystal Symphony

Questo viaggio di Wild Kingdoms and Exotic Discoveries – Crociere Giro del Mondo- ti porta attraverso il Canale di Panama e lungo la costa del Sud America fino a Lima, prima di attraversare a ovest il Pacifico.

L’isola di Pasqua è una vera attrazione, seguita dalla Polinesia francese, dalle Fiji e dalla Nuova Caledonia, prima di raggiungere Sydney. Esplora la Papua Nuova Guinea, l’Indonesia e il Sud-est asiatico, poi attraversa l’Oceano Indiano in un’affascinante deviazione verso le Seychelles e l’Africa orientale, prima di navigare attraverso il Mar Rosso verso il Mediterraneo.

Leggi anche: Nuova Caledonia: dove si trova, quando andare, voli, cosa vedere…

Crystal Serenity a Moorea, Polinesia francese: ideale per i collezionisti di itinerari

crociere giro del mondo prezzi   crociere giro del mondo costo   crociere giro del mondo tappe   crociere giro del mondo dove   crociere giro del mondo luoghi   crociere giro del mondo 2021   crociere giro del mondo 2022   crociere giro del mondo 2023 crociere giro del mondo  Crociere per chi decide di girare il mondo Silver Whisper

Silver Whisper riprende la sua celebre World Cruise nel 2022: una dimensione adorabile per l’esplorazione, con soli 388 ospiti in un ambiente elegante e sobrio, perfetto per il viaggiatore sofisticato.

Spaziose suite, la maggior parte con la propria veranda, assicurano che tu possa fuggire e sentirti a casa nel tuo spazio privato, in qualsiasi momento.

Nel frattempo, la novità per il 2022 è la prima davvero entusiasmante Expedition World Cruise, sulla Silver Cloud da 254 ospiti.

Questo viaggio doveva originariamente partire nel 2021 ed era completamente esaurito, ma ora è stato riprogrammato per il 2022. Esplorando lontano dai sentieri battuti, questo promette di essere un viaggio di scoperta davvero unico.

6 gennaio 2022 – Silver Whisper – Da Fort Lauderdale a Copenhagen (136 notti)

crociere giro del mondo prezzi  
crociere giro del mondo costo  
crociere giro del mondo tappe  
crociere giro del mondo dove  
crociere giro del mondo luoghi  
crociere giro del mondo 2021  
crociere giro del mondo 2022  
crociere giro del mondo 2023
crociere giro del mondo 
Crociere per chi decide di girare il mondo
Silver Whisper's Tale of Tales

Il viaggio di Silver Whisper’s Tale of Tales ti porta dal Sud America all’Africa, una visione piuttosto diversa della crociera “mondiale”. Navigando attraverso il Canale di Panama, inizi la tua esplorazione della costa occidentale del Sud America, esplorando i fiordi cileni e la città più meridionale, Ushuaia.
Attraversa l’Atlantico meridionale fino a Città del Capo e poi esplora l’Oceano Indiano, prima di raggiungere il Mar Rosso e il Mediterraneo. Infine, stabilisci una rotta per l’Islanda, prima di concludere il tuo viaggio nella deliziosa città di Copenaghen.

Silversea – Piscina Silver Whisper
25 gennaio 2022 – Silver Cloud – Ushuaia a Tromso (167 notti)

crociere giro del mondo prezzi   crociere giro del mondo costo   crociere giro del mondo tappe   crociere giro del mondo dove   crociere giro del mondo luoghi   crociere giro del mondo 2021   crociere giro del mondo 2022   crociere giro del mondo 2023 crociere giro del mondo  Crociere per chi decide di girare il mondo Silversea  Uncharted World Tour  Expedition World Cruise in assoluto

L’Uncharted World Tour è la prima Expedition World Cruise in assoluto, con un itinerario da sud a nord straordinariamente ampio dopo l’estate. Inizia con lo scenario mozzafiato dell’Antartide mentre navighi da Ushuaia, seguito dai fiordi cileni, isole remote del Pacifico meridionale, Mar dei Coralli e Oceano Indiano.
Goditi una visione diversa del Mediterraneo prima di inseguire il sole di mezzanotte mentre navighi verso nord verso l’Islanda e infine alle Svalbard alla ricerca dell’elusivo orso polare.

Silver Cloud alle Svalbard: Regent Seven Seas Cruises

Silver Cloud alle Svalbard
Regent Seven Seas Cruises
Seven Seas Mariner

Un classico Regent, l’incantevole Seven Seas Mariner trasporta 700 ospiti in alloggi spaziosi, tutti con vista mare e balcone privato.
Goditi le opzioni per la ristorazione e l’ambiente rilassato: questo è un lusso senza pretese per viaggiatori appassionati.
Non lasciarti scoraggiare dalle tariffe finché non avrai capito quanto sia inclusivo il programma Regent, con una vasta scelta di escursioni incluse nella tariffa anticipata.
Probabilmente non è necessario spendere un solo centesimo in più una volta che sei a bordo.

  • 5 gennaio 2022 – Seven Seas Mariner – San Francisco andata e ritorno (120 notti)

Il Regent annuncia i cambiamenti con questa circumnavigazione del Pacifico nel 2022, mentre esplori l’Anello di fuoco del Pacifico.

Il tuo itinerario di andata e ritorno dall’incantevole città di San Francisco include Hawaii e Polinesia, un’esplorazione della bellissima Nuova Zelanda e un viaggio lungo la costa orientale dell’Australia fino al sud-est asiatico, tra cui Thailandia e Vietnam.
Proseguimento per Hong Kong e affascinanti scali in Cina e Giappone, prima di attraversare finalmente il Pacifico settentrionale per vedere le meraviglie dell’Alaska sulla via del ritorno a San Francisco.

  • Regent Seven Seas Mariner in Alaska: 7 gennaio 2023 – Seven Seas Mariner – da Miami a Barcellona (143 notti)

Questa crociera è una fantastica circumnavigazione (quasi), che ti porta in giro per il mondo dalla Florida al Mediterraneo.

L’itinerario è simile al viaggio cancellato del gennaio 2021, attraversando il Canale di Panama e svoltando a “sinistra ”, verso sud fino a Lima, prima di attraversare il Pacifico meridionale attraverso la Polinesia per esplorare il sud-est asiatico.
Quindi stabilirai una rotta per l’India e il Golfo Persico, prima di viaggiare attraverso l’Oceano Indiano con il tempo alle Seychelles e in Madagascar.
Dopo aver visitato il Sudafrica, dirigiti verso nord e naviga lungo la costa occidentale dell’Africa fino alla fine del tuo viaggio a Barcellona.

Ideale per lo stile nautico: Seabourn

Seabourn

Seabourn non gestisce sempre una crociera mondiale, di solito scegliendo invece di offrire una selezione di grandi viaggi, quindi quando succederà sai che sarà particolarmente speciale. Seabourn Sojourn offre a 458 ospiti la possibilità di viaggiare per il mondo in un lusso rilassato, con una fantastica combinazione di stile contemporaneo e ospitalità esperta.

  • 11 gennaio 2022 – Seabourn Sojourn – Los Angeles ad Atene (145 notti)

Questo classico itinerario di crociera mondiale si dirige a ovest da Los Angeles alle Isole Hawaii e alle nazioni del Pacifico di Samoa e Tonga.

Visita la Nuova Zelanda e l’Australia prima di una scoperta approfondita dell’Asia, viaggiando attraverso l’Indonesia e le Filippine verso il Giappone, la Corea e la Cina.

Dirigiti a sud verso Thailandia e Malesia e poi attraversa l‘Oceano Indiano, con scalo in Sri Lanka e Maldive, prima di proseguire attraverso l’Arabia.
Visita i maestosi siti archeologici dell’Egitto, la spettacolare città antica di Petra in Giordania e i tesori della Terra Santa, prima di raggiungere la fine del tuo viaggio ad Atene.

Il meglio per la tradizione britannica: Cunard

In una rara raccomandazione per navi più grandi, abbiamo ritenuto che nessuna recensione di World Cruise sarebbe stata completa senza menzionare Cunard’s Queens, la Queen Victoria con 2.061 ospiti e la Queen Mary 2 con 2.691 ospiti.
Comode partenze da Southampton ti consentono di sfuggire al freddo invernale senza negoziare aeroporti, su una scelta di itinerari nel 2022.

  • 10 gennaio 2022 – Queen Victoria – Southampton andata e ritorno (108 notti)

L’itinerario della crociera mondiale 2022 della Queen Vittoria è molto simile alla crociera del 2021 annullata, navigando attraverso l’Atlantico e attraverso il Canale fino a San Francisco, attraverso il Pacifico verso la Nuova Zelanda e l’Australia, fino a Hong Kong e poi verso casa via Sri Lanka, Mauritius e Città del Capo, finalmente impostare la rotta verso nord per Southampton.

  • Il meglio per l’ex europeo Regno Unito: Saga Cruises

Saga Cruises ha lanciato due nuove navi gemelle, Spirit of Discovery e Spirit of Adventure, che chiamano navi “boutique”, con poco meno di 1.000 passeggeri ciascuna.
Costruiti appositamente per il mercato britannico, salpano tutto l’anno dal Regno Unito. Le caratteristiche speciali includono trasferimenti privati ​​da casa tua alla nave, interessanti opzioni per la ristorazione e assicurazione inclusa nella tariffa.
Tutte le cabine hanno il proprio balcone, con cabine singole dedicate per chi viaggia da solo.

Cunard's Queens Queen Victoria Queen Mary
  • 5 gennaio 2022 – Spirit of Discovery – Southampton andata e ritorno (83 notti)

Non è una crociera del mondo in quanto tale, questo itinerario del Sud America (originariamente previsto per il 2021) è estremamente allettante, portandoti come fa sull’Amazzonia, poi nelle deliziose capitali cosmopolite di Rio de Janeiro, Buenos Aires e Montevideo, nelle Falkland Isole e intorno a Capo Horn, attraverso i fiordi cileni, con una possibile gita a Machu Picchu da Lima, prima di salpare per casa attraverso il Canale di Panama e i Caraibi.

E tu, quale delle Crociere Giro del Mondo sopra citate faresti?

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *