Boutique Hotel: i 10 migliori in Italia
Dove dormire a...

Boutique Hotel: i 10 migliori in Italia

3 buoni motivi per cui i viaggiatori scelgono i Boutique Hotel

Quando si sceglie dove alloggiare quando si viaggia, può sembrare un’impresa: ci sono così tanti hotel diversi tra cui scegliere.
Tuttavia, c’è stato un aumento della popolarità per quanto riguarda i boutique hotel, che sono spazi più piccoli, più intimi che possono essere moderni, eleganti e di tendenza, con le ultime tecnologie e funzionalità.

Ecco alcuni motivi per cui dovresti soggiornare in un boutique hotel ovunque i tuoi viaggi possano portarti.

  1. Attenzione diretta

Quando soggiorni in un hotel di una grande catena con diverse camere e ospiti da servire, sei uno su tante centinaia di turisti e non riceverai l’attenzione personalizzata che stai cercando.
I boutique hotel sono più piccoli, con meno camere e spazi, quindi ogni ospite si sente coccolato e ha un’esperienza unica e positiva.

In questo modo, puoi informarti con il personale quando necessario, prenotare presso i ristoranti in loco e sapere che tutto ciò di cui hai bisogno sarà disponibile sempre, senza aspettare.

2. Più personalità

Gli hotel delle catene ‘boutique’ mettono il #basic negli hotel, ma i boutique hotel hanno personalità e innovazione per creare un’esperienza non convenzionale e stimolante che ha senso per il suo target.

Con boutique hotel, le camere, le opportunità di ristorazione e tutti i piccoli dettagli come un arredamento moderno, offrono una vacanza atipica che sarà unica, diversa e memorabile.

Tutti i boutique hotel sono personalizzati, con la loro visione e direzione, quindi fai una piccola ricerca per trovarne uno che si adatti alla tua personalità e a ciò che stai cercando durante il tuo soggiorno.

3. Maggiore valore

Questi boutique hotel sono alla moda, quindi spesso presentano la tecnologia più recente e offrono deliziose opzioni di cibo che sono di stagione e buoni, di tendenza e attenti alle esigenze e intolleranze di tutti. Ad esempio, l’Hotel EMC2, un boutique hotel a Chicago, fonde arte e scienza per offrire agli ospiti un’esperienza fresca e moderna con i progressi tecnologici.

Vanta anche il ristorante, l’Albert, che utilizza il giardinaggio urbano come arredamento sul tetto e la stagionalità per fare appello alle attuali tendenze culinarie di oggi.

Ottieni vantaggi alberghieri più eccitanti per un prezzo abbastanza buono, rispetto a quello che spenderesti in un grande hotel della catena che non è così aggiornato o di nicchia.

boutique hotel  boutique hotel roma  boutique hotel milano  boutique hotel trevi  boutique hotel firenze  boutique hotel calzavecchio  boutique hotel budapest  boutique hotel parigi  boutique hotel villa dei campi  boutique hotel venezia  boutique hotel orso grigio  boutique hotel ibiza  boutique hotel sicilia  boutique hotel napoli  boutique hotel am park  boutique hotel new york  boutique hotel amsterdam  boutique hotel villa blu cortina  boutique hotel helios  boutique hotel nives  hotel boutique  hotel boutique roma

Boutique Hotel: i 10 migliori in Italia

Roma, Firenze, Milano, Venezia… i vigneti, i laghi, le montagne, il Mediterraneo.
L’Italia ha tante destinazioni accattivanti, tutte ispirate a millenni di romanticismo, intrighi e creatività colta.

L’unica costante è stata l’ossessione per la moda, la cucina raffinata e il lusso porta i turisti di tutto il mondo ad ambire alla nostra penisola, per qualsiasi tipo di viaggio o fuga – che si tratti di una spiaggia, di sci o di golf, di un rifugio termale o di una vacanza in città ultra elegante.

Dove trovare Boutique Hotel in Italia

Nord Italia

Asolo
Avelengo
Benevello
Bergamo
Cortina d’Ampezzo
Gargnano
Langhe
La Salle
Merano
Milano
Monastero Bormida
Monza
Ortisei
Pinzolo
Portofino
Le Dolomiti
Treviso
Valle Aurina
Venezia
Verbania
Verona

Centro Italia

Centro Italia

Cortona
Fiesole
Firenze
Forte dei Marmi
Gaiole in Chianti
Gubbio
Pietrasanta
Roma
Viareggio
Vico Equense

Sud Italia

Sud Italia

Agrigento
Costiera Amalfitana 
Capri
Castiadas
Ischia
Isola di Capo Rizzuto
Linguaglossa
Maratea
Monopoli
Napoli
Pantelleria
Polizzi Generosa
Positano
Praiano
Puglia
Sicilia
Sorrento

I Laghi Italia

I Laghi

Lago di Como
Lago di Garda
Lago Maggiore

boutique hotels  roma boutique hotel  cosa significa resort  hotel significato  tablethotel  the boutique hotel roma  significato di resort  boutique luxury  hotel definizione  luxury boutique hotel  relais definizione  boutique hotel rome  resort significato della parola  boutique hotel italia  significato di charme  design hotel roma  small luxury hotel roma

10 Boutique Hotel in Italia

Lemon House

Situata a Savoca, a 11 km da Taormina, la Lemon House offre una piscina stagionale all’aperto e una vista sulla piscina. Avrete inoltre a disposizione una terrazza solarium, la vista sul giardino.
Valutazione 9.8

Agriturismo Castello Di San Vittorino

L’Agriturismo Castello Di San Vittorino offre una piscina all’aperto, un ristorante, un tavolo da ping pong e camere in stile rustico con patio. Interamente coperta dalla connessione Wi-Fi gratuio
Valutazione 9.8

Relais Del Maro

Inaugurato nel 2012 e provvisto di terrazza e piscina con angolo idromassaggio, il Relais Del Maro sorge a Borgomaro, a 20 minuti in auto da Imperia, sulla riviera ligure.
Valutazione 9.6

Casale Sterpeti

A Magliano in Toscana, il Casale Sterpeti offre la connessione WiFi gratuita e camere climatizzate. Regala inoltre una vista sul giardino.
Valutazione 9.7
Prezzi da  79

Villa Le Prata – Winery & Boutique Hotel – Adults Only

Il Villa Le Prata – Winery & Boutique Hotel – Adults Only è ospitato in una villa ristrutturata del XVIII secolo, nella tranquilla campagna toscana, a 5 minuti di auto da Montalcino.

Maison La Minervetta

Maison La Minervetta offre un’atmosfera accogliente e familiare in un edificio accoccolato in cima a una scogliera, da dove offre viste mozzafiato sulla baia di Napoli e sul Vesuvio.

Valutazione 9.7
Prezzi da  290

B&B Solosud

Situato a Matera, a breve distanza dal Museo MUSMA, dalla Casa Grotta nei Sassi e da Palombaro Lungo, il B&B Solosud offre una terrazza e la connessione WiFi gratuita. Il bagno privato è completo.
Valutazione 9.6
Prezzi da  90

Ottolire Resort

Situato a Locorotondo, l’Ottolire Resort offre un ristorante, una piscina all’aperto, un bar e un giardino. Potrete anche usufruire di sistemazioni familiari e di una terrazza.
Valutazione 9.4

Luxury Villa Excelsior Parco

Dotato di un servizio navetta gratuito dal porto di Marina Grande di Capri, situato a 500 metri di distanza, l‘Art-Nouveau Hotel Excelsior Parco è interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita.
Valutazione 9.7

Palazzo Ducale Venturi – Luxury Hotel & Wellness

Situato a Minervino di Lecce, a 36 km da Lecce, il Palazzo Ducale Venturi – Luxury Hotel & Wellness dispone di una piscina stagionale all’aperto, di attrezzature per sport acquatici, di una piscina e molto altro.
Valutazione 9.6

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.