Natale a New York 2022: cosa non devi perderti
Travel Magazine

Natale a New York 2022: cosa non devi perderti

Sfrutta al massimo le vacanze nella Grande Mela con la nostra lista di cose natalizie da fare e cosa non devi assolutamente perderti nel tuo Natale a New York, tra cui l’illuminazione degli alberi, concerti e altro ancora!
Già dai quartieri alti al centro fino alle periferie, la città vanta offerte natalizie imperdibili come l’albero di Natale del Rockefeller Center, il festival di luci e i migliori mercatini natalizi che New York ha da offrire. 

Qui troverai una lista di cose spettacolari che ti riserva questo Natale 2022.

Natale a New York

10 eventi di Natale da fare nella Grande Mela nel 2022

Bagliore del giardino botanico di New York

1. Bagliori al giardino botanico di New York

Let it GLOW al New York Botanical Garden quest’anno al suo terzo NYBG Glow!

L’esperienza della luce esterna illuminerà i terreni con migliaia di luci a LED ad alta efficienza energetica e installazioni festive: dopo il tramonto, puoi percorrere questa esperienza colorata di circa 2 km, ampliata con ancora più display illuminati rispetto all’anno scorso, tra cui storie di piante e installazioni stravaganti e perfette che riflettono i giardini e le collezioni circostanti del Conservatorio Haupt e il Mertz Library Building come centrotavola luminosi.

È tutto uno sfondo ideale per una foto di vacanza in famiglia: inoltre, ci saranno spettacoli di danza, dimostrazioni di intaglio del ghiaccio e altre attività stagionali (e cibo ) da godere.

I biglietti, che possono essere abbinati ai biglietti per l‘Holiday Train Show, sono in vendita ora.

Scopri di più sulle nuove misure di sicurezza online. Adatto a tutte le età.

Acquista il biglietto

Paesaggio luminoso al giardino botanico di Brooklyn

2. Paesaggio luminoso al giardino botanico di Brooklyn

Il Brooklyn Botanic Garden riporterà nel mese di dicembre, il suo splendido spettacolo illuminato dopo il tramonto dei suoi terreni di novembre.

Lightscape, che è un percorso artistico illuminato di un miglio di artisti locali e internazionali, si farà proprio al BBG a partire dal 16 novembre e presenterà ancora una volta l’iconica Cattedrale d’Inverno e un più grande Fire Garden, il tutto impostato su oltre un milione di luci, colori e musica.

Le bancarelle di cibo lungo il percorso offriranno prelibatezze stagionali come s’mores e cioccolata calda. “La più grande e stravagante mostra artistica di luci invernali nella storia di New York, questa celebrazione dal sapore di Brooklyn incoraggia tutti a trovare felicità e bellezza e creare incontri festosi e divertenti con amici e familiari, nel periodo più buio dell’anno”, ha dichiarato Adrian Benepe, presidente e CEO. “Speriamo che residenti e visitatori provenienti da tutta la regione rendano Lightscape al BBG una tradizione annuale”.

offerte natale a new york  cosa fare il giorno di natale  vacanze di natale a new york  immagini natale a new york

3. Spettacolo di Natale con protagonista Radio City Rockettes

Subirai un tuffo nel passato, tornando bambino, durante queste vacanze, soprattutto qui dove presentano ancora Babbo Natale, soldatini di legno e le abbaglianti Rockettes.
Negli ultimi anni, sono state introdotte nuove musiche, costumi più accattivanti e tecnologie avanzate per avvicinare i membri del pubblico alla performance.

Qualunque siano i difetti che si possono trovare in questo spettacolo annuale incredibilmente sontuoso, questo spettacolo lascia senza fiato.
36 coppie impeccabili di gam delle Rockettes si alzano e scendono come il battito di una ciglia, il loro perfetto unisono una testimonianza della forma umana disciplinata. Questa è una danza di precisione su larga scala – un numero di Busby Berkeley che prende vita gloriosa – e ti lascia impressionato.

Fabbrica spettacolare: il multiverso delle vacanze.

4. Fabbrica spettacolare: il multiverso delle vacanze.

Trascorri un po ‘di tempo nel bel mezzo della nuova esperienza artistica natalizia di ARTECHOUSE, intitolata “Spectacular Factory: The Holiday Multiverse”.

Aperto fino all’8 gennaio 2023, presso il centro d’arte di Chelsea, lo spettacolo sarà un fantasioso multiverso di villaggi turistici, dove gli ospiti di tutte le età potranno fare un giro su una giostra di canna da zucchero, avvicinarsi a mille schiaccianoci, fluttuare tra gigantesche campane oscillanti e persino cavalcare un treno attraverso ghirlande natalizie.

Pensalo come un evento di vacanza surreale.

Luci natalizie di Dyker Heights

5. Luci natalizie di Dyker Heights

I residenti di Dyker Heights prendono molto sul serio le vacanze: le case di questo quartiere sono addobbate con migliaia di luci, soldatini a grandezza naturale, Babbi Natale gonfiabili e altro ancora. Ammirali tutti e fotografa ogni casa, anche in un tour in autobus di 3,5 ore.

Per saperne di più

Il villaggio invernale della Bank of America a Bryant Park

6. Il villaggio invernale della Bank of America a Bryant Park

Ogni autunno, il Winter Village di Bryant Park ritorna in tutta la sua gloria natalizia. Per i motivi puoi esaminare circa 60 chioschi commerciali e alimentari, tutti in uno dei migliori parchi di New York.

Aspettatevi un sacco di regali fatti a mano, unici e specifici di New York City per la tua famiglia e i tuoi amici. Stimola l’appetito nella pista di pattinaggio sul ghiaccio gratuita di 1.600 metri quadrati e poi cena nel ristorante pop-up della pista chiamato The Lodge Deck per cocktail festivi e cibo abbondante.

natale a new york offerte  natale a new york viaggio  natale a new york viaggi organizzati  natale a new york cosa fare 
new york natale  new york a natale  cosa fare a natale  natale new york  giorno di natale  dove trascorrere il natale  new york a dicembre

7. L’albero di Natale Rockefeller

L’albero di Natale Rockefeller (orgoglio e gioia di New York) è un simbolo raggiante e brillante delle festività natalizie. I turisti e anche i newyorkesi nativi adorano sicuramente questo abete rosso norvegese. Gli alberi cambiano, ma il senso annuale di meraviglia rimane lo stesso.

Canto di Natale

8. Canto di Natale

Il meraviglioso Jefferson Mays, che ha interpretato solo otto personaggi in A Gentleman’s Guide to Love and Murder, alza la posta in questa versione solista del meraviglioso racconto natalizio di Charles Dickens, adattata dall’attore premio Tony con Susan Lyons e il regista Michael Arden (Spring Awakening).

Lo spettacolo – chiamiato I Am My Own Ghosts – ha debuttato alla Geffen Playhouse di Los Angeles nel 2018 e ora si sposta a Broadway per una corsa natalizia.

Holiday Train Show

9. Holiday Train Show

L’amata tradizione del treno delle vacanze di New York al New York Botanical Garden, che va avanti da oltre 30 anni, è tornata!

Il giardino diventerà un deposito di mini-treni con la sua collezione di 25 modellini di treni in scala G che percorreranno un binario di quasi mezzo miglio (che è anche in testa) da 190 punti di riferimento in miniatura di New York come l‘Empire State Building, il Radio City Music Hall, la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn e il Rockefeller Center, tutti realizzati con materiali naturali come foglie, bastoncini di cannella, ramoscelli, corteccia e bacche.

Il Natale di un bambino in Galles

10. Il Natale di un bambino in Galles

Il capo della rappresentativa irlandese Charlotte Moore dirige il suo adattamento da concerto del poema in prosa natalizio di Dylan Thomas, sostenuto dalla musica tradizionale irlandese, nell’accogliente produzione della compagnia, che ha già presentato nel 2010, 2011 e 2015 e 2018.

Acquista il biglietto

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.