Viaggi 2021: 5 motivi per viaggiare quest'anno
Travel Magazine

Viaggi 2021: 5 motivi per viaggiare quest’anno

Sogni la tua prossima vacanza? Per molti di noi, la voglia di viaggiare è ai massimi storici. La tentazione di abbandonare il nostro abbigliamento casalingo ( sempre uguale ormai da mesi) per i vestiti tipici delle vacanze, che ormai sono “ammuffiti” nell’armadio, è davvero reale. 
Chi sapeva che ci sarebbe mancato bere un caffè troppo caro in una sala partenze dell’aeroporto? Date le attuali restrizioni, siamo stati impegnati a scoprire 37 diversi metodi per stare seduti sul divano. Tuttavia, i nostri pensieri si stanno ora rivolgendo a quella meritata fuga, dopo il blocco.

Continua a leggere per scoprire i miei cinque principali motivi per viaggiare nel 2021.

Potrebbe interessarti: Viaggi in Camper 2021: le più belle mete in Europa e come noleggiare un camper

viaggi 2021 viaggi europa  viaggi in europa  nuove mete turistiche  viaggi da non perdere  destinazioni viaggi  mete per viaggi  mete viaggio  mete di viaggio europa viaggi  mete viaggi  viaggi internazionali

1.Riconnettiti per davvero

Hai passato un anno a dire ai tuoi cari di non vedervi e di salutare i tuoi amici su Meet o Zoom. 
Ora sintonizzati in tempo reale con una fuga di famiglia o un viaggio con gli amici…dove? Perché non in Florida

Che tu voglia provare emozioni all’Universal Orlando Resort, esplorare le Everglades o rilassarti sulla bellissima spiaggia di Sarasota, ce n’è per tutti i gusti. 
Gli indimenticabili parchi a tema significano che non dovrai più sopportare conversazioni della serie “mi annoio”. Inoltre, non c’è niente come il terrore condiviso delle montagne russe di Hulk nel riunire una famiglia o divertirsi con gli amici che non vedi da tempo.

2. Una fuga romantica

C’è molto da dire quando vuoi condividere una buona serie Netflix, o anche solo un caffè da asporto. 
Ma perché non sfuggire alle tue quattro mura troppo familiari e fare una vacanza nel Regno Unito

Prendi spunto dal libro di Julia Bradbury e “inventa” la tua passeggiata quotidiana con una pittoresca escursione in Cornovaglia. La rasserenante serie tv in otto puntate, mette in evidenza la straordinaria bellezza della costa della Cornovaglia
Che tu faccia una passeggiata romantica a Land’s End o al famoso Enys Dodnan Arch, non rimarrai deluso. Dai cottage ai campeggi, si prevede che la domanda di soggiorni nel Regno Unito sarà elevata quest’anno. 

Leggi anche: Inghilterra: tutte le destinazioni a 60 minuti di auto dalle grandi città

viaggi europa  viaggi in europa  nuove mete turistiche  viaggi da non perdere  destinazioni viaggi  mete per viaggi  mete viaggio  mete di viaggio europa viaggi  mete viaggi  viaggi internazionali

3. Fai qualcosa in più nella vita – viaggi 2021 –

Esci dalla tua comfort zone quest’anno e sperimenta qualcosa di nuovo. Ricordi tutte quelle cose che hai detto che avresti fatto un giorno? 

Nel 2021 puoi metterle in pratica. Sia che tu stia esplorando antiche rovine o nuotando in acque cristalline, non mancano le avventure a Cancun. Vivi come un re in una suite club completa di jacuzzi.

Siamo onesti, dopo un anno su Instagram a scorrere la home e a vedere gli scatti in spiaggia, ti meriti di essere di fronte alla spiaggia quanto prima. 

Quale posto migliore di un hotel a 5 stelle per concedersi un piccolo extra? 

4. Riscopri la vita all’aria aperta

Se c’è una cosa che la pandemia ci ha insegnato (a parte il nostro bisogno di fare scorta di carta igienica), sono i vantaggi dello spazio aperto. 
Prendi la tua boccata d’aria fresca con un viaggio nella nostra bella penisola: l’ Italia

Un nuovo sentiero escursionistico da costa a costa in Calabria ti permette di vivere le ricche bellezze naturali della regione. Dalle spiagge di sabbia bianca alle aspre montagne, ti garantiamo che rimarrai stupito. 

Secondo Lonely Planet, esiste un passaporto associato al sentiero che consente agli escursionisti di contrassegnare i propri progressi con i timbri di ogni città lungo il percorso. 

Allora, cosa stai aspettando? Cambia il tuo allenamento sul tappeto in salotto, a casa, per il tuo passaporto escursionistico oggi.

5. Recuperare il tempo perduto con i viaggi 2021

Alla fine, ci siamo persi molte occasioni durante il lockdown prima e le zone rosse poi, dai drink ai bar, ai matrimoni e alle grandi feste di compleanno. 

Vivili e recuperali nel 2021, l’anno in cui ti vesti bene per luoghi diversi dal tuo soggiorno. 

Sia che tu metta a frutto la tua formazione su Tik-Tok mentre festeggi a Paphos o torni nella natura selvaggia con una vacanza in camper europea, assicurati di festeggiare con stile.


viaggi low cost  vacanze low cost vacanza low cost  mete turistiche  viaggio low cost 
pacchetti viaggio  pacchetti vacanza  pacchetti viaggi

Dove ti piacerebbe di più viaggiare nel 2021? Inviami un direct, dimmelo su Instagram e lo ricondividerò.
Condividi questo articolo

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *