Quanto costa il Coachella? Festival Coachella 2022, biglietti prezzi, date, cos'è
Eventi

Quanto costa il Coachella? Festival Coachella 2022, biglietti prezzi, date, cos’è

Harry Styles, Billie Eilish e Kanye West saranno i protagonisti del festival musicale Coachella 2022, hanno annunciato gli organizzatori.

L’evento di fama mondiale, che si svolge nel deserto della California meridionale, ha subito molteplici ritardi e cancellazioni a causa della pandemia di coronavirus.

Tuttavia, il promoter Goldenvoice ha ora confermato che Coachella tornerà in due fine settimana quest’anno.

Ecco tutto ciò che devi sapere al riguardo.

Coachella 2022 Date

Il Coachella Valley Music and Arts Festival si svolge nel deserto dell’Indio vicino a Palm Springs e ha attirato circa 250.000 partecipanti nel 2019.

Il suo ritorno è previsto quest’anno in due fine settimana: 15 – 17 e 22 – 24 aprile.

coachella significato  coachella tickets  
coachella vestiti

L’evento del 2020 era previsto per aprile di quell’anno prima di essere spostato a ottobre a causa della pandemia globale. È stato quindi spostato ad aprile 2021 prima di essere nuovamente cancellato a causa della crisi sanitaria.

Il Coachella cancellato doveva essere diretto da Travis Scott, Frank Ocean e dalla band rap-metal politica Rage Against The Machine.

Torna anche lo Stagecoach music festival, evento di musica country in programma ad aprile sullo stesso sito e organizzato dalla stessa compagnia del Coachella: si svolgerà dal 29 aprile al 1 maggio.

Chi troverete al Festival Indo?

Il cantante di ‘Watermelon Sugar’ Styles sarà il protagonista di entrambi i venerdì, con Billie Eilish il sabato e la megastar globale Kanye West, noto anche come “Ye”, che prenderà le slot della domenica.

Nella line-up del venerdì sono inclusi anche Lil Baby, Phoebe Bridgers, slowthai e punk rocker di Bristol, IDLES.

La line-up di sabato comprende Flume, 21 Savage e la cantante dei ‘WAP’ Megan Thee Stallion, oltre al pluripremiato musicista londinese Arlo Parks.

Doja Cat, Jamie XX, Run The Jewels e Fatboy Slim si uniscono a West nella line-up di domenica; anche il supergruppo elettronico Swedish House Mafia è stato annunciato che sarebbe tornato nel deserto.

coachella music festival  coachella music & arts festival  coachella festival dates  xcoachella official website  coachella music and arts festival  coachella artists  coachella travel packages  coachella valley music & arts festival  coachella valley music festival  coachella music fest  coachella rock festival  festival coachella  biglietti coachella  music festival indio  costo coachella  festival california  costo biglietto coachella  coachella live  indio music festival  tickets for coachella

Come posso avere i biglietti?

Gli organizzatori hanno detto che il primo fine settimana del festival era già esaurito, con la prevendita per il secondo fine settimana che dovrebbe iniziare venerdì 14 gennaio alle 18:00 ora europea.

Per avere la possibilità di ottenere i biglietti, dovrai registrarti prima della prevendita presso coachella.com.

C’è anche una lista d’attesa e un sistema di scambio di biglietti fan-to-fan,dove potresti essere fortunato ad accaparrarti biglietti indesiderati per il primo fine settimana dell’evento.

I biglietti generali costano tra $ 449 e $ 549 prima delle spese di prenotazione, a seconda del livello in cui riesci a proteggerli: ovviamente devi contare i biglietti aerei per la California e il pernottamento.

Leggi anche: Viaggiare in aereo e avere un upgrade in volo: come fare?

I pass VIP ti costeranno tra $ 929 e $ 1.119 prima delle spese di prenotazione.

Maggiori informazioni possono essere trovate qui.

Quanto costa il Coachella 
Festival Coachella 2022
Coachella 2022 biglietti 
Coachella 2022 prezzi
Coachella 2022 date
Coachella 2022 cos'è
Coachella 2022 
Festival Coachella 2022
Coachella biglietti 
Coachella prezzi
Coachella date
Coachella cos'è
Coachella festival
coachella

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.