Sonia

Mimom – magazine e la mia collaborazione

Ieri, lunedi 11 novembre, è uscito il mio primo articolo per la rivista online MIMOM-MAGAZINE.

Innanzitttuo cos’è Mimom.it? E’, appunto, un magazine che vuole unire donne per creare dialogo tra di loro, condividendo le esperienze di donne \mamme diverse: infatti siamo noi stesse le protagoniste del magazine, che pubblicando un articolo al mese creano spunti di riflessione, interessamenti, ognun inerente al proprio stile di vita e quello che ha da dire per condividerlo col mondo.

Io? Io parlo delle esperienze, attività, attrattive o eventi particolari ( e altro ancora) che riguardano l’Abruzzo.

Quando Stella, l’ideatrice di Mimom, mi ha contattata, non potevo che esserne felicissima: visto il mio intento di promuovere e valorizzare la mia regione, visto l’idea di ( perchè no) diventare la prima blogger abruzzese d’Italia….vabbè scherzo!

Comunque mi ha dato una grossa possibilità e, sapete che adoro scrivere, quindi ne sono fiera e , come sempre, do valore e con impegno porto avanti questo lavoro.

Nel mio primo articolo ho raccontato quasi tutte le esperienze del family trekking che si possono fare in Abruzzo: dei vari spunti e idee per vivere un weekend o una vacanza in questa regione, qualsiasi mese dell’anno, insieme con i bambini!

Volete leggerlo?

E’ comunque un blog molto piacevole da leggere, in evidenza trovate “La posta delle mamme” con un argomento interessante per noi tutte , l’arrivo di un fratellino. Una ricetta di muffin vegetariani con pomodorini e olive nere…mmm gnam! E l’articolo sulle gite in Lombardia dei miei amici di Travel2travel Family.

Sono molto fiera di far parte di questa famiglia!

Che altro dire?
Vi è piaciuto l’Articolo? Sto già preparando il secondo!!!!!!!!!!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.