Bubble Room: 10 posti in Europa dove puoi dormire in una bolla
Travel Magazine

Bubble Room: 10 posti in Europa dove puoi dormire in una bolla

Vuoi dormire in una bolla? Se è così, ecco 10 posti in Europa dove puoi farlo mentre sei circondato da una campagna incontaminata, foreste incantate o il deserto spagnolo.

Progettate per abbracciare i grandi spazi aperti, queste fresche stanze delle bolle sono disponibili in varie località in tutta Europa e ti permettono di addormentarti mentre guardi il cielo stellato, ma non è magnifico?

Cominiamo subito!

Hotel Aire de Bardenas, Spagna
Desert Bubble Room

bubble room europa bubble room spagnaHotel Aire de Bardenas, Spagna Desert Bubble Room

Immerso nel Parco Naturale Bardenas Reales, l’ hotel Aire de Bardenas dal design all’avanguardia, offre ai visitatori l’opportunità di dormire al chiaro di luna in stanze a bolle splendidamente decorate con viste infinite sul meraviglioso paesaggio desertico.
Le eleganti strutture sferiche sono collegate da tunnel a bolle e sono dotate di bagno, elettricità, Wi-Fi e minibar.

Cupole della foresta, Irlanda del Nord
Cupola della foresta

Cupole della foresta, Irlanda del Nord Cupola della foresta bubble room in europa bubble room irlanda

Fuggi dal mondo esterno con un soggiorno al Finn Lough , uno splendido resort sul lago che offre alloggi di lusso nella contea di Fermanagh, nell’Irlanda del Nord.

Ogni elegante Forest Dome è elegantemente decorata con un letto a baldacchino su misura, poltrone d’epoca di classe e un telescopio per osservare le stelle con stile.
Tutte le unità sono dotate di bagno privato, macchine da caffè Nespresso e pareti trasparenti a 180 °, immergendo gli ospiti in un ambiente selvaggio.

The 5 Million Star Hotel, Islanda

bubble room islanda bubble room in islanda

Non c’è modo migliore per vivere l’aurora boreale in Islanda che soggiornare al Buubble The 5 Million Star Hotel.
Nascosto nel mezzo di una foresta segreta, a circa 1,5 – 2 ore da Reykjavik, lo stabilimento offre agli avventurieri una varietà di bolle tra cui scegliere, tutte dotate di sistemi di riscaldamento, prese di corrente e comodi letti per ammirare il cielo stellato in tutta comodità .
Arriva l’estate, il sole di mezzanotte dà vita alla natura dormiente, dipingendo tutto intorno in vivaci tonalità di verde.

Dome Garden, Inghilterra

bubble room europa bubble room inghilterra

Bubble Room Hotel: Cupola con tende sospese!

Per un’elegante fuga nella natura nel Gloucestershire, goditi la Dome Garden , un villaggio futuristico di 11 tende a cupola eco-compatibili immerse nella foresta di Dean.

Spesso definito come uno dei migliori siti di glamping nel Regno Unito, il lussuoso camping village combina le gioie della vita all’aria aperta con il comfort e i servizi di un hotel di lusso.
Aspettati cupole che ti faranno viaggiare nel mondo dello Hobbit, insieme a cavalieri, letti volanti, divertenti serate con tante opportunità di avventura proprio a portata di mano.

ATTRAP’RÊVES, Francia

bubble room   bubble room hotel   bubble room france   bubble room hotel france

Il lusso incontra la vita all’aria aperta all’ATTRAP’RÊVES , un esclusivo hotel a bolle nascosto nella pittoresca campagna di Marsiglia.
Qui, gli ospiti sono invitati a dormire sotto le stelle in bolle di plastica gonfiabili create dal designer francese Pierre-Stephane Dumas e arredate con letti king-size.

Ogni unità decorata individualmente è convenientemente isolata e viene fornita con un bagno completamente opaco e un telescopio per osservare le stelle.

Campo nomadi, Spagna e Andorra

Campo nomadi Spagna bubble room Andorra bubble room spagna

La natura è al centro della scena al Nomading Camp , un hotel a bolle adatto ai cani con sedi sia a Ronda, in Spagna, che nei Pirenei di Andorra. Situato in un ambiente naturale idilliaco, le sue camere sferiche dal design elegante offrono agli ospiti la massima privacy e la possibilità di dormire sotto le stelle in un ambiente confortevole e trasparente.

Tutte le unità sono dotate di riscaldamento / aria condizionata, telescopi di ultima generazione per ammirare il cielo notturno e giardini privati ​​per cene all’aperto.
Nel vero spirito andaluso, Nomading Ronda si trova proprio nel cuore di un uliveto, mentre Nomading Andorra ha la sua caffetteria e piscina all’aperto, circondata da montagne e foreste.

Dihan Evasion, Francia

bubble room francia

Dihan Evasion , una stravagante fattoria a conduzione familiare in Bretagna, ti permette di trascorrere la notte in tende a bolle sospese tra querce e castagni centenari tra Carnac e Quiberon, nel dipartimento del Morbihan.

Accessibili tramite scale, le sfere trasparenti sono dotate di ampi materassi rotondi e tende per una notte privata e confortevole sotto le stelle. Inutile dire che sono tutti realizzati in vetro di plastica, consentendo agli ospiti di godersi appieno il tranquillo ambiente boschivo.

Camp Kátur, Inghilterra

bubble room europa bubble room inghilterra

Se sei alla ricerca di un’esperienza glamping unica nel Regno Unito, allora devi provare Camp Kátur.
Situato all’interno di Camp Hill Manor Estate, nella campagna ondulata del North Yorkshire, il campeggio offre un interessante mix di opzioni di alloggio, tra cui alcuni unici Unidome panoramici a 360 gradi nascosti nei boschi.

Questo tipo di unità include un letto matrimoniale avvolto in tappeti di pelle di pecora, lanterne romantiche e una stufa a gas per tenerti caldo e tranquillo nelle notti fresche. Dotato di barbecue, braciere, tavolo e sedie, il ponte esterno è un ottimo posto per sedersi e rilassarsi ammirando i panorami ei suoni intorno a te.

Nuit Nature, Francia

Un soggiorno nel bulle al Nuit Nature include degustazione di champagne, colazione gratuita e magnifiche viste sul Monte Bianco.
Situato nel villaggio di montagna di Combloux, la bolla è splendidamente arredata con mobili di design e offre un comodo letto per una notte di sonno memorabile fuori nelle Alpi francesi.

bubble room francia

Maison Bulles, Francia

Come se una vacanza in Provenza non fosse abbastanza speciale, che ne dici di dormire in una bolla durante la notte?
Sulle alture di Pont-Saint-Esprit, circondato da panorami bucolici di campagna, si annida Maison Bulles , un lodge unico nel suo genere in cui le camere si presentano sotto forma di bolle trasparenti a tema individuale.

Il più speciale di loro è Mercure, che ha dettagli di arredamento rosso fuoco e la sua vasca idromassaggio privata. Altrimenti, tutte le strutture a cupola sono dotate di comodi letti per due e materassi riscaldanti per le serate più fresche.

bubble room europa bubble room francia


Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. Ciao, ottimo articolo. Anche in Italia direi che non siamo da meno: http://www.exphera.it. Ora anche nella nuova location http://www.taiobe.it
    Buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.