Viaggi di nozze 2021 : quali mete sicure e dove andare nel mondo
Travel Magazine

Viaggi di nozze 2021 : quali mete sicure e dove andare nel mondo

Stai pianificando una luna di miele nel 2021?

Esplora le migliori destinazioni per Viaggi di nozze, con le mete più sicure di tutto il mondo per la tua luna di miele.

Santa Lucia – Caraibi

St. Lucia è una delle destinazioni per viaggi di nozze più popolari al mondo. Dalle scintillanti acque dei Caraibi, viste mozzafiato sulle montagne e sistemazioni di lusso, St. Lucia non vi deluderà.

Quale potrebbe essere uno sfondo romantico migliore delle splendide spiagge per la tua luna di miele a St. Lucia?
È la tua prima vacanza come coppia sposata, quindi deve essere davvero speciale.

Viaggi di nozze 2021

Bora Bora

I resort di Bora Bora offrono un lusso da celebrità a prezzi scontati oggi e danno un tocco magico, come lo champagne francese che aspetta nelle tue suite, per un’indimenticabile luna di miele.
Questi piccoli doni d’amore ti fanno sentire così speciale ogni giorno e sono alla base del vostro relax post festa di matrimonio.

L’esclusività è ciò che rende Bora Bora una destinazione distinta per la luna di miele 2020.
Sarai spesso abbastanza fortunato da essere solo sulla spiaggia, programmare pasti personalizzati e nasconderti in lussuosi bungalow sull’acqua.

Viaggi di nozze 2021

Maldive

Le splendide acque blu delle Maldive, le incontaminate spiagge di sabbia bianca e una serie di splendide località balneari ne fanno una destinazione unica per un Viaggi di nozze 2021, da tutto il mondo.

Viste mozzafiato di barriere coralline, squali balena e altre creature sottomarine a cui assistere mentre si fa snorkeling, da un’isola all’altra e alcuni trattamenti termali sono solo alcune delle tante attrazioni per le coppie alle Maldive.

Viaggi di nozze 2021

Figi

Il clima caldo delle Fiji durante tutto l’anno, le spa e i resort di lusso aggiungono un tocco in più al fascino generale delle Fiji per i viaggi di nozze.

Le coppie possono scegliere di esplorare diverse isole esotiche durante la loro luna di miele alle Fiji, tra cui l‘isola di Wakaya, l’isola di Taveuni, le isole Yasawa, l’isola di Vanua e molte altre.

Viaggi di nozze 2021

Hawaii

Le Hawaii sono una delle destinazioni per la luna di miele più famose al mondo, soprattutto nel 2021. La posizione delle isole e la bellezza naturale offrono un luogo perfetto per lune di miele intime e rilassanti.

Più di nove milioni di persone visitano lo Stato di Aloha ogni anno e il turismo rappresenta oltre il 20% dell’economia delle Hawaii.

Mentre alcuni viaggi di nozze possono temere che l’alto tasso di turismo sminuisca il fascino esotico delle Hawaii, le isole hawaiane sono ancora una destinazione culturalmente coinvolgente e rilassante per la tua luna di miele.
Durante il 2021, le Hawaii dovrebbero avere un numero inferiore di viaggiatori, rendendo il tuo soggiorno ancora più speciale.

Viaggi di nozze 2021

Giamaica

Trascorrere la luna di miele in Giamaica ha un modo per catturare la tua mente, corpo e anima, e questo è un viaggio meravigliosamente sofisticato ma semplice con il tuo amante.

C’è molto di più da fare qui di quanto tu possa mai inserire in un viaggio, e ogni giorno è un’avventura da scoprire insieme il tuo amore. Eppure puoi ovviamente scegliere di non fare nulla, e questo è perfettamente buono da vivere anche in Giamaica.

Viaggi di nozze 2021

Bermuda

Le Bermuda sono a dir poco un paradiso per un Viaggi di nozze 2021. Il relax che le coppie possono trovare qui per la loro prima vacanza insieme è probabilmente ciò che rende le Bermuda una delle migliori destinazioni per la luna di miele al mondo.

È famoso soprattutto per le spiagge decorate con sabbia rosa, come Horseshoe Bay e Elbow Beach. L’isola è distintamente conosciuta per la sua miscela culturale di tradizioni americane e britanniche, come è più evidente nella sua capitale, Hamilton.

Viaggi di nozze 2021

Bali

Bali è una destinazione lussuosa e romantica per la luna di miele. Oltre ad essere esotica, meravigliosa e piacevole, Bali può anche essere una luna di miele economica.

Non c’è limite alle cose che trovi qui per nutrire la tua anima avventurosa.

Viaggi di nozze 2021

Santorini

Non sorprende che Santorini sia stata la destinazione numero uno per le lune di miele grazie al suo paesaggio aspro di spiagge rosse e nere, un’atmosfera cosmopolita, panorami mozzafiato, hotel e resort di lusso e una ciliegina sulla torta, un vulcano attivo.

Se vuoi regalare alla tua amata\o molte esperienze da sogno, allora questa bellezza paesaggistica è il posto dove andare. Santorini ospita l’alba e i tramonti più suggestivi e stimolanti.

Viaggi di nozze 2021

Aruba

Aruba è famosa per le sue spiagge di sabbia bianca e le viste panoramiche sul mare. La costa meridionale è nota per le sue bellissime spiagge, con soffice sabbia che sfocia nelle dolci acque del Mar dei Caraibi.

La costa settentrionale presenta una costa più frastagliata che si affaccia sull’Oceano Atlantico, ma ha anche attrazioni famose come il ponte naturale.

Le vacanze romantiche sono comuni ad Aruba, con tanto turismo dedicato a lune di miele e matrimoni. Potrai trovare pacchetti speciali, resort ed eventi specificati per le coppie in Viaggi di nozze 2021.

Viaggi di nozze 2021

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Leggi anche: Le Migliori Destinazioni Da Visitare Nel 2021

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.