ZAINI DA VIAGGIO, PER IL 2020/2021: quali sono i migliori
Travel Shop

ZAINI DA VIAGGIO, PER IL 2020/2021: quali sono i migliori

Dai un’occhiata a questi zaini , che tu sia un viaggiatore da zaino, un nomade o una persona da comodo bagaglio a mano.

Stai cercando di trovare il miglior zaino da viaggio per te in base al tuo budget? Allora sei nel posto giusto.

So per esperienza cosa cercare in un fantastico zaino da viaggio non è semplice. Ne abbiamo acquistati di zaini negli ultimi anni e condividerò con voi i miei preferiti e quali secondo me sono i migliori a livello di qualità .

Sia che tu stia cercando uno zaino economico per viaggi a basso budget o uno zaino premium per i tuoi viaggi d’affari, condividerò con te qui i migliori zaini da viaggio per il 2020\2021.

Alcuni dei link in questa pagina sono link di affiliazione attraverso i quali posso guadagnare una commissione, grazie.

CARATTERISTICHE CHIAVE DA CERCARE

Potresti essere tentato di prendere lo zaino più grande che riesci a trovare, nel caso avessi bisogno di spazio. Ma spesso è meglio scegliere qualcosa di più leggero e versatile. In questo modo, puoi usare il tuo zaino come bagaglio a mano anche durante il volo (come una borsa), oppure puoi combinarlo con altri bagagli durante i viaggi quando hai bisogno di un po’ più di spazio.

Ci sono anche alcune caratteristiche che vale la pena considerare:

  • Caricatore frontale. Molti zaini hanno il caricatore per batterie in alto, con una coulisse per chiuderlo. Questo non mi piace.
    Invece le borse con un design a conchiglia sono molto più belle: basta aprirle la zip a faccia in giù e hai tutto a portata di mano.
  • Cinturino in vita. L’uso di una cintura in vita distribuisce il carico su tutto il corpo invece che solo sulle spalle. È essenziale per evitare dolori alle spalle.
  • Scomparto per laptop. Uno scomparto imbottito separato manterrà i tuoi dispositivi elettronici al sicuro. Naturalmente, puoi anche usarlo per altre cose come libri o il tuo diario di viaggio.
  • Resistente alla pioggia. Non vuoi che l’acqua penetri nella tua borsa! I buoni zaini sono impermeabili alle intemperie o includono una copertura antipioggia.

Alcune altre cose carine includono:

  • cerniere bloccabili (O-ring che ti consentono di attaccare un lucchetto per evitare furti ),
  • buone maniglie per il trasporto (per quando non lo indossi sulla schiena) e cinghie di compressione (questo ti aiuta a fare più strati e ad organizzarti meglio).

I MIGLIORI ZAINI DA VIAGGIO A MANO

Questi zaini si possono portare a bordo della maggior parte delle compagnie aeree senza doverli registrare. Anche se non si vola, sono di dimensioni medie.

Zaino da viaggio Peak Design

zaini da viaggio uomo

Design incredibile, pieno di bei tocchi
Altamente versatile (35L si espande a 45L)
Ottimi materiali e mantiene la sua forma
PREZZO $$$

Purtroppo è uno dei più cari, ha un prezzo che va da 299euro a 325 euro su Amazon, dipende dall’offerta in corso. Ma li vale tutti.
Ecco il link ( clicca sul pannello rosa):

https://amzn.to/3jYdXLH

Questa borsa potrebbe essere eccessiva per i viaggiatori che si muovono in totale economia. Ma se non ti dispiace spendere un po’ di più, penso che lo zaino da viaggio di Peak Design sia semplicemente il meglio che puoi ottenere.

Onestamente, è quasi perfetto. Tutti i piccoli accorgimenti, come le tasche magnetiche, le cinghie nascoste e gli spazi di archiviazione intelligenti, creano un’esperienza totalmente fluida.

Il design è ponderato e sobrio. Altri zaini possono avere troppe caratteristiche, portando a spazi troppo stretti, materiali troppo pesanti o semplicemente troppi elementi estranei. Non è così con lo zaino Peak Design, che è ricco di funzionalità ma rimane leggero e di facile accesso.

Il suo robusto guscio in nylon 400D mantiene la sua forma anche quando è scarico. La capacità predefinita è 35 litri, rimanendo ben entro i limiti di dimensioni del bagaglio a mano delle compagnie aerea, ma può espandersi fino a 45 litri.

Osprey Farpoint 40

zaini da viaggio bagaglio a mano

Comodo sistema di sospensione
Scomparto per laptop (nella parte anteriore) e organizer
Chiusure lampo chiudibili a chiave
Leggero e conveniente

CONTRO
Non molte caratteristiche organizzative
Brutto l’ interno..è verde (su alcune versioni)

PREZZO $ 100

Ecco il link ( clicca sul pannello rosa):

https://amzn.to/3oT5FIP

Il Farpoint 40 è estremamente popolare sulla scena del backpacking. Si vedo costantemente negli ostelli di tutto il mondo!

Ci sono alcune cose che altre borse fanno meglio: ad esempio, lo scomparto del laptop non è posizionato strategicamente e non ci sono spazi di archiviazione intelligenti nello scomparto principale.

Ma … niente può battere la combinazione di prezzo equalità\ affidabilità del Farpoint 40. Questo è uno zaino fantastico per viaggi economici. Se hai intenzione di fare uno tour in zaino in spalla nel sud-est asiatico o in giro per l’Europa in estate, semplicemente non puoi sbagliare con il Farpoint 40.

La cosa principale che mi piace del Farpoint è che è super confortevole grazie a un pannello posteriore imbottito, spallacci ben imbottiti e una cintura a grandezza naturale.

Sei diverse cinghie di regolazione facilitano la distribuzione del peso su tutta la schiena. Osprey normalmente produce borse da trekking e lo si capisce da quanto sia bella e fatta bene l’imbracatura.

C’è anche l’ Osprey Fairview 40 , che ha una vestibilità specifica da donna. Se hai intenzione di viaggiare per molto tempo (ad esempio un anno sabbatico o un viaggio intorno al mondo) e non hai bisogno che lo zaino sia delle dimensioni di un bagaglio a mano, considera l’Osprey Farpoint Trek . È nel nuovo design più recente ha alcuni fantastici miglioramenti.

Borsa da viaggio Nomatic 40L

zaini da viaggio

Caratteristiche estremamente intelligenti
Materiale altamente resistente agli agenti atmosferici
Pletora di accessori opzionali
Manicotto passante per il fissaggio al bagaglio arrotolato
Funziona anche come borsone

CONTRO
A volte un po’ troppo ingegnerizzato (devi usare tutto esattamente come previsto)
Troppo high-tech e costoso per una vacanza informale

PREZZO DA $ 240 A $ 290
a seconda degli accessori

Ecco il link ( clicca sul pannello rosa):

https://amzn.to/32bnl8N

Questo zaino è il risultato di una campagna di successo su Kickstarter che ha promesso di creare lo zaino più funzionale di sempre, già proprio così, uno zaino nato da un crowfounding.

E sì, è incredibilmente intelligente e innovativo. Troverai più caratteristiche sulla borsa da viaggio Nomatic rispetto a quasi tutti gli altri zaini.
Puoi persino sfruttarlo con accessori come una borsa per la biancheria, un organizer per camicie, una borsa da toilette e una borsa a compressione sottovuoto, tutti progettati per funzionare come un unico sistema integrato.

Il sistema di sospensione della borsa da viaggio Nomatic 40L

L’esterno è robusto e resistente alle intemperie, è anche piuttosto rigido.

Potrebbe anche essere un po ‘ troppo ingegnoso, a volte. Voglio dire, hai davvero bisogno di una tasca per libri separata o anche di uno scomparto per la biancheria intima?

Tuttavia, questo è uno zaino fantastico chiaramente creato pensando ai viaggiatori professionisti. Caratteristiche come l’organizer per magliette (mantiene le tue camicie senza pieghe) e lo scomparto per le scarpe sono perfetti per i viaggiatori d’affari e i nomadi digitali. La borsa si abbina bene a una valigia scorrevole con una manica passante e la borsa della biancheria è un ottimo accessorio per le camere d’albergo.

Questo post può contenere link di affiliazione per articoli suggeriti che puoi acquistare. Non ti viene addebitato alcun costo aggiuntivo per l’acquisto tramite questi link, tuttavia utilizzandoli aiuti a mantenere attivo questo sito!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.