L'ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb, e costa solo $ 4 a notte
Dove dormire a...

L’ultimo Blockbuster del mondo diventa un Airbnb, e costa solo $ 4 a notte

Il Blockbuster, situato a Bend, in Oregon, è diventato l’unico luogo superstite della catena di noleggio video quando il penultimo negozio in Australia ha chiuso nel 2019.

Ma gli amanti del cinema possono ora tornare indietro nel tempo e rilassarsi presso l’ ultimo negozio Blockbuster rimasto in tutto il mondo.

Leggi anche: Pasqua 2021: come si viaggerà, mete ideali, suggerimenti e prenotazioni

blockbuster   blockbuster firenze   blockbuster significato   blockbuster stores   blockbuster shop   blockbuster film noleggio   blockbuster new releases   blockbuster fallimento

Blockbuster trasformato in un Airbnb

Situato a Bend, in Oregon, l’unico luogo sopravvissuto della catena di noleggio video è stato trasformato in un Airbnb per ringraziare i suoi sostenitori per aver mantenuto in vita l’attività, offrendo l’opportunità di godersi un pigiama party a tema anni ’90 tra i suoi scaffali di videocassette.

A partire dal 17 agosto, si può prenotare una delle tre “camere” per un soggiorno di una notte all’interno del negozio per soli $ 4 (più tasse e commissioni), all’incirca al prezzo del noleggio di un film, come si faceva durante quelli che il manager Sandi Harding chiama “tempi più semplici”.

Harding afferma sull’annuncio di Blockbuster su Airbnb. che agli ospiti saranno forniti un divano letto, sedie a sacco, cuscini e “ultime uscite degli anni ’90 ” per la migliore esperienza di maratona cinematografica, insieme a maschere per il viso, salviettine disinfettanti per le mani in linea con il protocollo di sicurezza durante la pandemia di coronavirus in corso .

“E ricorda, il negozio è tutto tuo per una notte! Quindi scatenati, fai esplodere il videoregistratore e indossa il tuo outfit degli anni ’90 preferito, in modo da sentirti come a casa in un’altra epoca”, afferma.

Blockbuster trasformato in un Airbnb Blockbuster trasformato in Airbnb Blockbuster un Airbnb Blockbuster Airbnb Blockbuster Airbnb dove

Il noleggio consente fino a quattro persone della stessa famiglia in aderenza alle linee guida Covid.

Chiude Blockbuster … la fine di un’epoca

Blockbuster è stato costretto a chiudere i suoi negozi in tutto il mondo a causa della popolarità di servizi di streaming come Netflix e Sky. L’avamposto di Bend, aperto nel 2000, è diventato l’unico negozio Blockbuster rimasto al mondo quando la penultima sede in Australia ha chiuso definitivamente i battenti a marzo 2019.

La vetrina del negoizo, negll’ultimo periodo, è stata in qualche modo un’attrazione turistica, secondo Harding.
Il manager ha detto al New York Times l’anno scorso che il negozio registra nuovi account ogni giorno: molti dei visitatori si sono recati a Bend solo per visitare l’ultimo Blockbuster.

“Ci ha quasi ri-energizzato, che siamo gli ultimi”, ha detto. “Ci trattano come celebrità.”

Leggi anche: 28 persone che hanno cambiato il modo di viaggiare [parte 2]

Blockbuster trasformato in un Airbnb Blockbuster trasformato in Airbnb Blockbuster un Airbnb Blockbuster Airbnb Blockbuster Airbnb dove

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.