Star Wars Hotel: la novita' del Walt Disney World Resort in Florida
Dove dormire a...

Star Wars Hotel: la novita’ del Walt Disney World Resort in Florida

La Disney ha condiviso, questa settimana, alcune foto che permettono di dare una sbirciatina all’interno delle stanze dell’imminente “Star Wars Hotel” e sembrano incredibili…è noto dopotutto che la Disney sta facendo “aggiornamenti” ai progetti in corso nei parchi a tema di tutto il mondo.
Ecco cosa sappiamo dello Star Wars Galactic Starcruiser.

I fan di Star Wars sono in trepida attesa per poter vivere un sogno di avventura spaziale a bordo del nuovo Starcruiser Galactic, attualmente in corso di realizzazione al Walt Disney World Resort in Florida.

Walt Disney World Resort in Florida: Star Wars Hotel

Questa settimana, la Disney ha annunciato alcune delle principali novità sui parchi a tema all’IAAPA Expo: Virtual Education Conference, rivelando nuove informazioni sulle aperture di giostre e sugli hotel, molto attese.

Josh D’Amaro, presidente di Disney Parks Experiences and Products, ha fornito aggiornamenti sui progressi all’Avengers Campus a Disneyland e Disneyland Paris, nuove giostre e attrazioni in arrivo a Epcot (tra cui Remy’s Ratatouille Adventure, che aprirà il prossimo anno), e un’imminente parco a tema “Zootopia” allo Shanghai Disney Resort, tra gli altri progetti.
Non vedo l’ora di vedere tutti questi piani prendere vita, ma sono molto entusiasta di mostrarvi qualche foto dello Star Wars Galactic Starcruiser, un’esperienza totalmente unica attualmente in lavorazione a Disney World in Florida.

Leggi anche: Dormire nei fari: per un weekend romantico e inconsueto

Potete diventare gli eroi della vostra storia di Star Wars

star wars hotel star war star war hotel Galactic Starcrusier room mock up Galactic Starcrusier stars war Galactic Starcrusier

Anche se la pandemia ha ritardato alcuni di questi nuovi progetti, i fan di Star Wars saranno entusiasti di sapere che però il lavoro, che è ancora in corso su questo Hotel, è in dirittura d’arrivo e nel 2021 potrebbero vivere questa esperienza completamente coinvolgente, di due giorni e due notti ambientata a bordo di una nave stellare.

Secondo l’ultimo aggiornamento su vari blog specializzati in parchi Disney , potete diventare gli eroi della vostra storia di Star Wars in un nuovo tipo di esperienza che immerge i protagonisti e che solo la Disney poteva creare. Gli ospiti navigheranno nella galassia a bordo dell’Halcyon, noto per il suo servizio impeccabile e le destinazioni esotiche.
Soggiornerete in cabine ben arredate, sperimenterete i pasti a bordo, farete un’escursione sul pianeta all’Avamposto di Black Spire, su Batuu e molto altro.

Esatto, come parte di questa esperienza innovativa, gli ospiti faranno davvero un viaggio Star Wars : ai Galaxy’s Edge ai Disney’s Hollywood Studios.
Questa zona è una delle più coinvolgenti della Disney: i membri del cast salutano alla “stars wars” invece di “Hello”, gli Stormtrooper vagano in cerca di piantagrane e puoi trovare piatti e bevande intergalattiche che non vedrai da nessun’altra parte in i parchi, come il latte blu .

Star Wars: Galactic Starcrusier room mock up

Walt Disney World Resort  star wars hotelFlorida

I modelli appena rilasciati raffigurano i dormitori a bordo e sembrano unicamente fuori dal mondo, con letti futuristici e una finestra con vista sullo spazio profondo.

La Disney non ha rilasciato prezzi o una data di apertura stabilita e le prenotazioni non sono ancora disponibili, ma non vediamo l’ora di immaginare e, magari collaudare, una delle nostre vacanze nel mondo Star Wars in una terra lontana, davvero lontana, oltre il pianeta Terra.

Leggi anche: Bubble Room: 10 posti in Europa dove puoi dormire in una bolla

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.