Travel Magazine

Viaggio a New York: il perfetto weekend di 3 giorni nella Grande Mela

Le luci, i suoni, le attrazioni… tutto ciò che riguarda la Grande Mela ti mette eccitazione, entusiasmo, intraprendenza: vivace di creatività e innovazione, creerai sicuramente grandi ricordi se progetti un fine settimana o comunque un viaggio a New York nel 2021.

È impossibile vedere ed esplorare tutta New York in tre giorni, quindi, senza ulteriori indugi, ecco l’itinerario di New York che ho creato, così puoi vivere il meglio del meglio e assicurarti che il tuo weekend a New York sia indimenticabile.

Viaggio a New York costi: considera l’acquisto di un pass turistico

Innanzitutto quando inizi a pianificare il tuo viaggio a New York, inizierai a vedere che i prezzi dei biglietti per l’ingresso ai siti turistici più famosi, si sommeranno rapidamente, alzando l’asticella del tuo budget notevolmente.
Fortunatamente, come la maggior parte delle principali città turistiche, anche New York offre alcuni ottimi pass turistici che possono farti risparmiare un sacco di soldi sulle attrazioni.

Ci sono una varietà di pass per turisti tra cui scegliere, ma i due che offrono il miglior rapporto qualità-prezzo sono:

  • il New York Explorer Pass
  • il New York Pass

La differenza principale tra i due pass è che il New York Pass è giornaliero, il che significa che puoi acquistare il pass per un certo numero di giorni e quindi puoi visitare tutte le oltre 100 attrazioni disponibili che desideri entro un tempo determinato.

Il New York Explorer Pass , invece, è valido per 30 giorni, ti da inoltre a un certo numero di attrazioni gratuite ma è limitato ad alcune attrazioni solamente, quindi, quando lo acquisti devi includere quali attrazioni mettere, ad esempio inserisci due visite, poi però puoi andare solo a queste due, eliminando le oltre 85 attrazioni incluse.

Caratteristiche Il New York Pass (NYP) e del New York Explorer Pass (NYEP)

Attrazioni incluse: NYP 100+ NYEP 2, 3, 4, 5, 7 o 10
Attrazioni disponibili NYP 100+ NYEP 85+
Validità NYP 1, 2, 3, 4, 5, 7 o 10 giorni NYEP 30 giorni
Autobus hop-on hop-off NYP Incluso NYEP Opzionale
Prezzo NYP a partire da $ 134 NYEP a partire da $ 64

Se valga la pena acquistare uno dei due pass dipende in gran parte dal numero di attrazioni che desideri visitare a New York City.

Supponiamo che tu visiti le seguenti attrazioni nei tuoi 3 giorni a New York City:

  • Il Met = $ 25
  • MoMA = $ 25
  • Osservatorio Top of the Rock o Empire State Building = $ 38 o $ 42
  • Statua della Libertà ed Ellis Island = $ 19,25
  • 9/11 Memorial Museum = $ 28
  • Madame Tussauds = $ 37
  • Utilizzi il Bus hop-on hop-off di 2 giorni = $ 69

Il costo totale dei biglietti per queste sette attrazioni, senza alcun pass, ammontano a $ 245,25.
Il New York Explorer Pass ti farà risparmiare $ 67,25 e il New York Pass ti farà risparmiare tra $ 111,25 e $ 41,25 , a seconda del numero di giorni del pass.

Come puoi vedere, entrambi i pass sono conveniente per chiunque desideri vedere molte attrazioni durante il proprio viaggio nella Grande Mela. Tuttavia, assicurati di fare i conti bene a casa – dovrai perderci un pochino di tempo – e vedi se l’acquisto di un pass turistico ti aiuterà davvero a risparmiare denaro.

Viaggio a New York consigli: dove alloggiare

Non rimarrai mai a corto di cose da fare durante il tuo weekend a New York , quindi il tuo alloggio ti servirà solo per la notte e una doccia, ma vogliamo assicurarci che il posto in cui riposi sia di prim’ordine.
Se al weekend vuoi aggiungere un tocco di classe – anche per avere ricordi e foto di successo- ti consiglio vivamente di prenotare il tuo soggiorno al Lexington New York City per provare proprio tutto questo.

Graziato dall’ aver avuto la presenza di Marilyn Monroe e Joe DiMaggio e altre celebrità internazionali, questo storico hotel ti consente di vivere nell’opulenza senza spendere troppo.
A soli cinque isolati dal Grand Central Terminal, il Lexington New York City è esclusivo, unico e favoloso in ogni modo.
Con uno stile che ricorda l’età del jazz, infatti il venerdì dalle 17 alle 20 sarai accolto oltre che dal design chic, da una rinomata collezione d’arte e jazz dal vivo.

Preparati a rilassarti con raffinatezza mentre i comfort superiori e il servizio personalizzato perfezionano il tuo weekend a New York.

Per ulteriori opzioni di alloggio a New York, dai un’occhiata a Booking.com o Airbnb .
Non importa cosa stai cercando, ci sarà sicuramente un hotel o un Airbnb a New York adatto a te.

Una volta che hai lasciato le valigie, la tua avventura a New York City inizia davvero

1° Giorno New York Viaggio: Venerdì sera

Times Square

Inizia il tuo fine settimana con il posto numero uno di tutti gli itinerari di New York: Times Square.
Enorme insegne pubblicitarie e luci lampeggianti ti aspettano mentre sei accolto da persone e luoghi famosi.
Dall’edificio One Times Square, dove cade il ballo di Capodanno, al Naked Cowboy, rimarrai sbalordito da tutto ciò che Times Square ha da offrire.

Consigliamo vivamente una visita a Ripley’s Believe It or Not! , Madame Tussauds e M & M’s World .
Una volta che hai visto tutti i tuoi posti preferiti e sei rimasto sbalordito, è ora di andare a cena.

Viaggio New York …a Cena: Midtown

Stasera andrai a Broadway, quindi approfitta per cena del miglior cibo di Midtown.
Il famoso chef Bobby Flay illuminerà le tue papille gustative nella sua brasserie Bar Americain .
Ma se il messicano è più il tuo stile, vai al delizioso e festoso Toloache . Ora che sei felice e pieno, esploriamo il quartiere dei teatri.

Tour New York: spettacolo di Broadway

Vedere uno spettacolo a Broadway è un’esperienza che alcuni possono solo sognare e con 41 diversi teatri che decorano Broadway, è tempo di realizzare questo sogno.
Con alcune delle commedie e dei musical più famosi al mondo, come Il re leone e Hamilton, siamo sicuri che non importa quale spettacolo sceglierai, la tua esperienza a Broadway sarà indimenticabile.
Dopo aver riso, pianto e applaudito, torna al Lexington NYC per un bicchierino al The Mixing Room, il loro cocktail bar sciccoso, per concludere la serata con delle melodie jazz e un cocktail.

2° Giorno a New York: Sabato

Central Park

Il primo giorno intero del tuo weekend a New York City è arrivato ed è ora di esplorare Central Park.
Con una miriade di cose da fare in questo splendido e storico parco, è il modo perfetto per fuggire dalla città e forse anche per assistere a un concerto.

Alcuni dei nostri posti preferiti sono l’innovativo Central Park Zoo, il bizzarro Belvedere Castle e, naturalmente, la Bethesda Terrace.
Per gli amanti della musica, non dimenticare di andare a Strawberry Fields, il memoriale dell’artista dei Beatles di fama mondiale John Lennon.

Proprio accanto a Strawberry Fields, potrai vedere The Dakota, la precedente casa di Lennon e della moglie Yoko Ono.

Potresti trascorrere l’intero viaggio o weekend a New York rimanendo a Central Park, ma ora è il momento di tornare nella giungla di cemento.

Biblioteca pubblica di New York

Forse andare in una biblioteca non è esaltante per alcuni, ma una volta entrati con i suoi interni sbalorditivi, capirai perché la Biblioteca pubblica di New York è stata inserita nel nostro itinerario di New York. Dopo aver finito di meravigliarti della grandiosa architettura, fai una breve passeggiata attraverso la biblioteca per esplorare i suoi numerosi dipinti, collezioni di libri e tesori, come la Rose Reading Room o l’Astor Hall (se hai tempo, ti consigliamo un’ora di tour gratuito).
Uscirai dalla Biblioteca davvero stupito e sarai felice di aver aggiunto questa libreria al tuo itinerario di New York.

Grand Central Station

Sede del maggior numero di piattaforme al mondo, il Grand Central Terminal è anche una delle attrazioni turistiche più visitate di New York.
L’audace architettura Beaux Arts e i maestosi interni sono niente di meno che sbalorditivi. Pieno di archi alti e marmo elegante, anche se non hai bisogno di prendere un treno, vale la pena vedere questa stazione durante il tuo fine settimana a New York perché Grand Central Terminal è molto più di una semplice stazione ferroviaria.

Con la quantità di cose che puoi fare qui, tra cui scattare un selfie sulla Grand Staircase in marmo, sussurrare segreti in un angolo della Whispering Gallery, esplorare il Grand Central Market e, naturalmente, ammirare con soggezione il maestoso murale celeste del cielo notturno su il soffitto dell’atrio principale, puoi facilmente trascorrere ore in questo deposito di 104 anni.

Ma arriva l’ora di pranzare, la mattinata è volta.

viaggio a new york offerte   viaggio a new york costo   viaggio a new york prezzi   viaggio a new york organizzato   viaggio a new york cosa vedere   viaggio a new york turisti per caso   viaggio a new york economico   viaggio a new york e dintorni

Pranzo al Grand Central Station

Quando sei pronto per mangiare un boccone, scendi le scale verso l’atrio della stazione per un po’ di vivacità culinaria.
Dal 1913 il rinomato Oyster Bar ha una sola specialità: servire il pesce più fresco di New York, quindi gli amanti del pesce si preparino a rimanere sbalorditi.
Un’altra ottima opzione è concedersi un gustoso piatto nordico al Great Northern Food Hall .
Adesso sarai pronto per aprire le tue ali culturali e visitare alcuni dei più grandi musei del mondo, ovvero il Met, il MoMA, il Guggenheim, ecc.

Ospitando più musei di quanti ne puoi contare, è essenziale visitare almeno un museo durante il tuo fine settimana a New York.
I turisti e la gente del posto adorano affollarsi nei musei di spicco come il Met (Metropolitan Museum of Art), il MoMA (Museum of Modern Art), il Guggenheim e il Museo Americano di Storia Naturale , ma ci sono musei meno conosciuti come il Museo of the Moving Image , Museum of Mathematics e la Louis Armstrong House che sicuramente stupiranno anche loro.

Forse non avrai tempo per vedere tutti i musei durante il tuo viaggio di soli 3 giorni a New York, quindi se hai tempo solo per vederne uno, ti consigliamo vivamente il Met.

Raccomandazione: musei famosi come il Met, il MoMA, il Guggenheim e il Museo Americano di Storia Naturale possono essere molto affollati, specialmente nelle giornate piovose o fredde, quindi ha senso acquistare i biglietti salta fila in anticipo.

Una volta che hai visto di cosa tratta la scena dei musei di New York, è ora di entrare nel tuo “Empire State of Mind”.

Rockefeller Center e Empire State Building

È l’ora dell’osservatorio!
Lasciati incantare dallo skyline di New York,al tramonto in cima a uno degli edifici più famosi di New York, l’ Empire State Building o il Rockefeller Center .
Personalmente preferisco la vista dal Rockefeller Center perché non solo puoi includere l’Empire State Building nella tua foto, ma avrai anche una bella vista su Central Park.

Tuttavia, non importa quale edificio sceglierai, sarà sicuramente una sorpresa. Potrebbe esserci un po’ di attesa, ma nessun fine settimana a New York City è completo senza alcuni selfie da questi luoghi.

Raccomandazione: evita di perdere tempo prezioso in vacanza in lunghe file e acquista i tuoi biglietti salta fila in anticipo.

Cena: Midtown

Dopo una delle migliori viste che tu abbia mai visto, è il momento per alcuni dei migliori piatti che tu abbia mai assaggiato.
Con così tanti ristoranti di alto livello a Midtown, abbiamo scelto alcuni dei migliori in modo che tu possa cenare in eleganza durante il tuo fine settimana a New York.
Attualmente classificato 17 ° nella lista dei 50 migliori ristoranti del mondo , lo chef Eric Ripert ti dà il benvenuto nel suo ristorante francese d’élite e di lusso, Le Bernardin .
Per un’autentica cucina indiana e un’esperienza culinaria meravigliosamente personalizzata, Spice Symphony è il posto in cui devi essere.
Se le tue papille gustative desiderano una bistecca perfetta, il Club A Steakhouse ti aspetta.
Mentre aspetti la tua bistecca, non puoi perderti il ​​loro antipasto Club A Bacon e la loro insalata di barbabietole.

5th Avenue
Dopo cena, è tempo di guardare le vetrine in una delle migliori vie dello shopping del mondo, la 5th Avenue.

Se le vetrine non fanno per te, vai all’East Village per un drink.
Non sai quale bar scegliere?

PDT e Death & Company sono alcuni dei luoghi più belli della città.

  • PDT aka Please Don’t Tell è un bar alla moda nascosto in un ristorante di hot dog.
    Una volta entrato nel ristorante hot dog, trova una cabina telefonica, entra in una e preparati per i migliori cocktail che tu abbia mai avuto.
  • Oppure puoi tornare nell’era dello speakeasy con una visita a Death & Company. In precedenza votato il miglior cocktail bar americano, dai baristi in papillon e bretelle, tutto di questo posto è unico e raffinato.

Dopo una lunga giornata di esplorazione, è tempo di tornare in albergo per una buona notte di sonno!
Hai ancora un grande giorno davanti a te!

Viaggi a New York: 3° Giorno Domenica

Statua della Libertà ed Ellis Island

Non puoi trascorrere un fine settimana a New York senza aver visto o intravisto Lady Liberty, una delle più grandi icone d’America.
Per un incontro ravvicinato e personale con Lady Liberty, prendi il traghetto da Battery Park a Liberty Island.

Se sei pronto per una sfida, puoi persino salire i 393 gradini per arrivare alla sua corona e ammirare la città.
Per un ottimo assaggio di storia, non dimenticare di dare un’occhiata all‘Ellis Island National Museum of Immigration.
Le mostre danno voce agli oltre 12 milioni di immigrati entrati negli Stati Uniti da Ellis Island

Leggi anche: Stati Uniti e Canada: 12 fatti folli ma veri che non crederai siano reali

Raccomandazione: i biglietti del traghetto per la Statua della Libertà possono esaurirsi rapidamente, quindi per evitare delusioni assicurati di acquistare i biglietti del traghetto con largo anticipo qui .
Se vuoi saperne di più sulla Statua della Libertà e sulla storia dell’immigrazione a Ellis Island, prendi in considerazione la prenotazione di una visita guidata .

Se stai cercando di trascorrere un fine settimana a New York e farlo con un budget limitato, lo Staten Island Ferry è un’alternativa gratuita che ti dà uno scorcio della Statua della Libertà.
Anche se non sarai in grado di raggiungere l’isola, la supererai e potrai scattare delle bellissime foto.

viaggio a new york e dintorni   viaggio a new york 2021  viaggio a new york last minute   viaggio a new york low cost   viaggio a new york – guida completa

Wall Street

Ora che sei tornato a terra, sarai felice di andare a Wall Street.
Dal porto dei traghetti ti dirigerai verso i quartieri alti attraverso Battery Park.
Fai una breve sosta a Battery Park per vedere il monumento nazionale di Castle Clinton.

Progettato per prevenire un’invasione britannica, il forte è stato trasformato per essere un grande palco per uno spettacolo per i visitatori di tutte le età.
Una volta arrivato a Wall Street, dirigiti verso la Federal Hall. Costruito nel 1700 come municipio, è qui che George Washington è stato celebrato come primo presidente degli Stati Uniti.

Prima di lasciare Wall Street, devi scattare una foto a una delle opere d’arte più fotografate della città.
Visitata da migliaia di persone ogni giorno, l‘iconica scultura del Toro in carica deve farsi strada nel tuo album fotografico.

Sulla strada per la prossima destinazione assicurati di fare una sosta alla storica Chiesa della Trinità. Non potrai crederci, ma la Trinity Church era l’edificio più alto di New York City.

Memoriale e museo dell’11 settembre

Probabilmente la cosa di maggior impatto che sperimenterai durante il tuo fine settimana a New York City, questi potenti tributi commemorano le vite perse nelle tragedie degli attacchi dell’11 settembre 2001 e dell’attentato al World Trade Center del 1993.

Con le più grandi cascate artificiali del Nord America, all’esterno troverai due piscine riflettenti dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle.
I nomi di tutti coloro che sono passati negli attacchi del 2001 e del 1993 sono incisi intorno alle piscine.
Le file possono diventare molto lunghe, quindi è meglio acquistare i biglietti in anticipo per il museo. Sebbene sia un’esperienza solenne, è sicuramente un must nel tuo itinerario a New York.


Pranzo: Chinatown o Little Italy

È ora di mangiare! Cosa desideri?
Gironzola per Lower Manhattan e approfitta delle prelibatezze di Chinatown o Little Italy.

Ti sentirai davvero come se avessi cambiato continente se scegli il pranzo a Chinatown. Il pluripremiato Joe’s Shanghai è il posto migliore di Chinatown, senza dubbio. Con così tanti piatti famosi potresti avere difficoltà a scegliere, ma assicurati di iniziare con i loro gnocchi di zuppa.

Se da italiano non vuoi perderti Little Italy, dirigiti verso Rubirosa . Questo ristorante a conduzione familiare ha alcune delle migliori pizze e pasta, tra le migliori in un posto che non è Italia, sia chiaro.

Il tuo viaggio nel fine settimana a New York è quasi finito, ma abbiamo scelto alcune delle migliori opzioni rimanenti in modo che tu possa terminare il tuo itinerario di New York City con una nota alta!

Opzione n. 1: esplora Lower Manhattan

Dove ha avuto inizio l’intera città, Lower Manhattan vanta tonnellate di storia e una fiorente scena di intrattenimento. Dovresti assolutamente fare una visita al Ponte di Brooklyn, uno dei ponti più antichi degli Stati Uniti. Se vuoi esplorare i diversi quartieri che New York ha da offrire, controlla le zone alla moda di SoHo, Greenwich Village ed East Village.

Vuoi riposare un po’ i piedi? Dirigiti al Greenwich Village e rilassati a Washington Square Park.
Succede sempre qualcosa qui, quindi anche se sei seduto sarai comunque intrattenuto da musicisti, artisti di strada e una miriade di altri personaggi interessanti. Un’area così bella e diversificata, è un posto meraviglioso per prendere un drink, fare acquisti ed esplorare.

Opzione n. 2: Chelsea Market e The High Line

Entra nel Meatpacking District e passeggia per il Chelsea Market . Una delle più grandi sale alimentari al coperto del mondo, Chelsea Market ospita anche un centro commerciale, un negozio di alimentari, uffici e un impianto di produzione televisiva.
Assicurati di tenere traccia del tempo perché puoi facilmente passare ore qui e non rendertene nemmeno conto.
Dopo aver esplorato il Chelsea Market, dirigiti verso The High Line. Questo parco pubblico è stato creato in cima a una ferrovia abbandonata e sopraelevata e ospita alcuni eventi e programmi davvero fantastici per persone di tutte le età.

La High Line ha anche alcune caratteristiche spettacolari che vorrai ottenere dalla telecamera, come panorami, una terrazza solarium e una fantastica area ad anfiteatro con viste favolose.
Forse non così noto come Lower Manhattan, ti aspetta un trattamento unico se trascorri del tempo al Chelsea Market e The High Line durante il tuo fine settimana a New York.

offerte new york    volo hotel new york   viaggi new york   last minutes new york    last minute new york   viaggi organizzati new york

Se devi terminare il tuo viaggio qui, confidiamo che ti sei divertito molto!
Ti consigliamo vivamente di prendere un delizioso bagel e crema di formaggio per il tuo viaggio di ritorno verso l’aereoporto, poiché è il modo perfetto per concludere il tuo viaggio di fine settimana a New York.

Non devi ancora lasciare la Grande Mela e vuoi creare altri ricordi? Continua a leggere!!!

Cena: Greenwich Village

Adorerai la cena nel quartiere bohémien di New York. Anche il mangiatore più esigente potrebbe trovare qualcosa che ama qui. Alcuni dei nostri ristoranti preferiti in assoluto sono Gotham Bar and Grill e Minetta Tavern .

Premiato con tre stelle dal New York Times, Gotham è stato il primo ristorante di New York a realizzare un’impresa del genere.
Lo chef Alfred Portale è stato a lungo celebrato per i suoi piatti innovativi e abili, e questo è uno di quei posti in cui, indipendentemente da ciò che ordini, ne sarai felice.
Insieme alla loro bistecca cucinata alla perfezione, braciole di maiale, ecc., Le loro ostriche e gamberetti sono buone da morire.

Se non hai ancora visto nessuna celebrità e vuoi aumentare le tue possibilità, vai alla Minetta Tavern.
Parigi incontra New York in questo ristorante stellato Michelin. Puoi goderti il ​​cibo tipico della taverna o assaporare i loro piatti francesi di alto livello.
Non c’è posto migliore per cenare durante il tuo fine settimana a New York City che al Greenwich Village.

Comedy Cellar o Jazz Club

Se desideri trascorrere un po’ più di tempo nel Village, c’è molto di più da vedere.
Una cosa che consigliamo è ridere finché non ti fa male lo stomaco al Comedy Cellar . Ospitando alcuni dei migliori comici della città, se scegli la data giusta potresti persino vedere una commedia eccezionale come Chris Rock o Ray Romano.
Se desideri rilassarti prima di tornare a casa, un jazz club è il posto che fa per te. Il nostro preferito è Village Vanguard .
Aperto dal 1935, è sicuramente uno dei più grandi jazz club che tu abbia mai visto. Di solito portano artisti jazz di livello mondiale e sei sempre pronto per una performance fantastica.

Ed è qui che deve finire il tuo fantastico weekend a New York City.

Sappiamo che è stato breve, ma siamo sicuri che hai visto il meglio del meglio di New York City.

Quando avrai un po’ di tempo in più e tornerai, assicurati di esplorare le tante altre fantastiche cose da fare a New York City che sarai sicuro di essere felice di aver aggiunto al tuo itinerario di New York.

New York City davvero non dorme mai, quindi sarà pronta ogni volta che pianifichi il tuo prossimo viaggio.

Leggi anche:Come trovare voli economici: ecco la mia guida 2020

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.