"SAVE THE DATE!" Salviamo il romanticismo a San Valentino 2021 con Tiqets
Travel Magazine

“SAVE THE DATE!” Salviamo il romanticismo a San Valentino 2021 con Tiqets

Ogni 14 febbraio gli innamorati di tutto il mondo si scambiano cioccolatini, fiori e sontuosi doni per celebrare il giorno più romantico dell’anno: San Valentino.

Come già avevo affrontato nel mio articolo sulle idee San Valentino San Valentino 2021: 10 idee per festeggiare San Valentino a casa quest’anno, sarà una Festa degli Innamorati che difficilmente scorderemo.
Molte le coppie che sono solitamente abituate ad organizzarsi con largo anticipo, prenotando Hotel, SPA, esperienze in resort, weekend nelle città, o meglio nelle mete romantiche per eccellenza.

La domanda è una, che attanaglia tutte le coppie quest’anno: ” Cosa fare a San Valentino 2021?”

Doverlo passare in casa non significa però che non ci possa essere divertimento o la possibilità di fare esperienze e lasciarle impresse nel nostro album dei ricordi.

E qui che entra in gioco la campagna Save The Date, portata in auge e organizzata da Tiqets.

Soprattutto se alla domanda “Cosa fare a San Valentino?”, si aggiunge la domanda.” Cosa regalare a San Valentino?”

SAVE THE DATE, la campagna lanciata in occasione di San Valentino da TIQETS

Tiqets offre la possibilità di vivere diverse e nuove esperienze online gratuite per dare a tutte le persone che lo desiderano, la possibilità di vivere una serata indimenticabile, ma comodamente nelle proprie case.

Entriamo nel dettaglio di questa magnifica iniziativa, che io in prima persona non vorrò perdermi!

TIQETS è una piattaforma online di prenotazione, leader a livello mondiale per musei e attrazioni, nata in Olanda nel 2014: pensate che lo scorso anno ha ricevuto un finanziamento da 60 milioni di dollari da Airbnb.

SAVE THE DATE è la nuova campagna lanciata per il San Valentino 2021 da TIQETS, e il nome scelto spiega già da sé qual è la sua missione: salvare il romanticismo.

Quali sono le esperienze online GRATUITE che possiamo vivere grazie a Tiqets?

Le attività-esperienze che Tiqets mette a disposizione online , per i viaggiatori di tutto il mondo, con l’intento di salvare il romanticismo di questo weekend e non perdere l’occasione di festeggiare San Valentino, avranno inizio dalla mattina di venerdì 12 febbraio, e sono:

  • PALÀCIO NACIONAL DA PENA (Portogallo) – venerdì 12 alle ore 16:00 (ora italiana): goditi una passeggiata virtuale attraverso i corridoi del palazzo più romantico d’Europa, e scopri le due epiche storie d’amore dietro le porte del Palàcio Nacional da Pena.
san valentino 2021
  • TOUR IN GONDOLA DI VENEZIA (Italia) – venerdì 12 Febbraio ore 17:15 (ora italiana): goditi un romantico giro in gondola al tramonto lungo il Canal Grande di Venezia, con un gondoliere che racconta le storie d’amore più famose della città.
san valentino 2021
  • ACQUARIO DEL PACIFICO (Stati Uniti) – venerdì12 Febbraio ore 19:00 (ora italiana): incontra i pinguini dell’Acquario del Pacifico, e impara tutto ciò che c’è da sapere su questi incredibili volatili che formano coppie che durano tutta la vita.
san valentino 2021
  • CASTELLO GALA DALÌ (Spagna) – venerdì12 Febbraio ore 20.00 (ora italiana): scopri la suggestiva storia d’amore di Salvador Dalì e Gala, sua moglie, senza la quale Dalì non sarebbe mai diventato un’icona dell’arte surrealista.
san valentino 2021
  • ONE WORLD OBSERVATORY (Stati Uniti) – venerdì12 Febbraio ore 21.00 (ora italiana): da come la costruzione del ponte di Brooklyn sia stata salvata dall’amore, al famigerato bacio a Times Square, il racconto della storia di New York è ricca di romanticismo. Unisciti al One World Observatory per goderti una vista incredibile della città e le storie d’amore che la rendono così speciale.
san valentino 2021

Incredibile vero? Quale sceglierai?

Ma come fare per prenotare una di queste attrazioni?

La risposta è semplice:

È possibile prenotare il proprio posto per partecipare in diretta a una o più experience online registrandosi al link qui di seguito riportato: 

https://www.tiqets.com/blog/save-the-date-with-date-night-at-home-ideas/

Registrandosi, si otterranno anche le credenziali per godersi l’appuntamento in qualsiasi momento durante tutto il weekend di San Valentino.

San Valentino 2021, con Tiqets un segnale di rinascita del turismo

Il giorno più romantico dell’anno, nonostante la pandemia mondiale e la tragica situazione che noi tutti stiamo vivendo senza eccezioni, rende assolutamente complicato pianificare un appuntamento o un weekend, come molti di noi avrebbero voluto, insieme al proprio partner magari.

Invece Tiqets ha pensato proprio alle coppie e ha voluto approfittare della prima “festa” dell’anno, un’occasione in cui molti viaggiatori avrebbero rispolverato i loro bagagli, per non limitarci a dire “L’amore ai tempi di Covid è duro” ma poter invece fare un regalo inaspettato, per chi stesse organizzando una serata di San Valentino virtuale insieme alla propria dolce metà che vive lontano o per chi volesse semplicemente festeggiare questa ricorrenza anche da solo o con gli amici single. 

Tiqets ti farà vivere una serata irripetibile nella comodità di casa tua.

Quindi corri a prenotare per non perderti davvero nulla, o magari per fare un’esperienza unica o un regalo inaspettato.

Alcune informazioni in più su Save The Date e Tiqets

“Far parte di questo progetto è molto entusiasmante ed emozionante perché ci permette di fornire un segnale di rinascita del turismo in questo periodo impegnativo – afferma Tommaso Storai di Venice City Tours – Penso che il romantico giro in gondola regalerà felicità alle persone che non vedono l’ora di ricominciare a viaggiare. Non rimarrai deluso. Ci vediamo il 12 febbraio”.

“Il giorno di San Valentino rappresenta un’opportunità unica per saperne di più sui momenti poco conosciuti e pieni d’amore che hanno contribuito a plasmare Manhattan – ha affermato Delfin Ortiz, Direttore generale di One World Observatory – In occasione di San Valentino, siamo orgogliosi di offrire questa esperienza virtuale a coppie, amici o famiglie che desiderano celebrare l’amore e scoprire di più su New York City”.

“L’amore ai tempi di Covid è duro. Le coppie sono state separate, i primi appuntamenti sono complicati e le alternative agli appuntamenti sono limitate – afferma Luuc Elzinga, Presidente di Tiqets – Ma vale ancora la pena festeggiare San Valentino. Ci auguriamo che queste esperienze culturali esclusive offrano alle persone più modi per amare questo San Valentino”.

MA NON E’ FINITA QUI:

Anche CitizenM, particolarissima catena alberghiera nata in Olanda nel 2008, si unisce alla missione di salvare San Valentino, offrendo ai followers di Tiqets una notte gratuita per due persone in uno dei suoi hotel. È possibile trovare tutte le istruzioni sulla pagina Instagram di Tiqets al link: https://www.instagram.com/p/CKn4H4Ns6-N/?igshid=6pydyzlg1nah

E a proposito di Tiqets:

La missione di Tiqets è rendere la cultura più accessibile rendendo più facile la scoperta dei luoghi dell’arte e non solo!

Dall’inizio nel 2014, l’azienda ha permesso a milioni di persone di visitare musei e attrazioni con biglietti istantanei, last-minute tutto attraverso il proprio smartphone. Tiqets lavora sia con gemme nascoste che con i più importanti musei e attrazioni di tutto il mondo.

L’azienda ha sede ad Amsterdam e ora impiega oltre 200 persone in tutto il mondo con uffici ad Amsterdam, Seattle, Las Vegas, Orlando, Philadelphia, Londra, Copenaghen, Parigi, Barcellona, Roma, Vienna, Bangkok, Tokyo e Osaka.

Quale esperienza hai prenotato? Dimmelo nei commenti!

Potrebbe piacerti...

1 commento

  1. There are some exceptions although for instance
    scatter symbols cannot be changed.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.