Black Friday 2020: quello che non devi perderti e...per i viaggi?
Travel Shop

Black Friday 2020: quello che non devi perderti e…per i viaggi?

Black Friday 2020: le migliori offerte in anticipo di Amazon en non solo, tutto ciò che devi sapere prima del 27 novembre.

Questo Black Friday, gli acquirenti dovrebbero aspettarsi di vedere offerte simili a quelle che hanno visto per l’ Amazon Prime Day, tranne che con più ampia scelta e affari.

Ti consigliamo di concentrarti sulle seguenti categorie di prodotti se desideri le migliori offerte:

  • TV
  • Dispositivi domestici intelligenti
  • Console da gioco e videogiochi
  • Elettrodomestici da cucina

Storicamente, il Black Friday è stato sempre un’ ottima occasione per acquistare prodotti elettronici di grandi dimensioni, in particolare televisori più grandi. Sia che tu stia cercando un set Samsung top di gamma o LG OLED, o un modello TCL o Hisense economico, il Black Friday probabilmente ti offrirà diverse offerte.

Proprio come Amazon Prime Day, ci aspettiamo di vedere tonnellate di sconti sui prodotti per la casa. Probabilmente vedremo i prodotti Amazon Echo scendere ai prezzi più bassi di sempre, oltre a numerosi sconti e pacchetti sui prodotti recentemente rilasciati da Google.

In fondo all’articolo parleremo anche di Viaggi!

black friday 2020

Una straordinaria occasione è la giornata del Balck Friday per acquistare un Kindle.

Amazon offre durante il Black Friday fino al 45% di sconto sul nuovissimo Kindle Paperwhite ( che vi verrebbe a costare circa 85euro ) e il 30% di sconto sull’ultimo Kindle ( euro 60 ). Questi sono minimi storici, mai visto i prezzi scendere così tanto se non in occasione del Black Friday .

Le due caratteristiche distintive del Kindle Paperwhite sono: l’impermeabilità e il supporto Bluetooth Audible, così puoi ascoltare gli audiolibri in movimento.
Paperwhite è disponibile in nero o blu crepuscolo, con 8 GB o 32 GB di spazio di archiviazione.

Clicca qui: https://amzn.to/3l3nCSy

Se hai deciso di risparmiare ancora di più, andare con il Kindle non sarà un grande sacrificio.
L’ultimo modello include uno schermo con illuminazione frontale, touchscreen e supporto per Audible tramite Bluetooth. Rinuncerai all’impermeabilità, avrai meno spazio di archiviazione (4 GB) e sarai limitato al nero o al bianco, ma questi potrebbero benissimo essere compromessi che sei disposto a fare.

Clicca qui: https://amzn.to/36c2l2U

Questi sconti sono particolarmente attraenti se i tuoi propositi per il nuovo anno includessero obiettivi di lettura.

E a tal proposito…

Includi nella tua libreria il mio primo romanzo” Come se Fosse L’ultimo!”, acquistabile in ebook o cartaceo sulle principali piattaforme online.
Clicca su questo link!

https://amzn.to/3k1Q0TR
"Come se fosse l'ultimo": il mio primo romanzo

Black Friday 2020….dove andiamo?

Black Friday 2020 viaggi
black friday kindle  black friday 2020 amazon

Black Friday 2020 Viaggi

Da venerdì 27 novembre a lunedì 30 novembre molte delle maggiori compagnie aeree internazionali proporranno incredibili sconti formato “viaggiatore”. Q

“Quello del 2020 sarà un Black Friday e Cyber Monday diverso, attento alla sicurezza, alla pulizia e alla flessibilità, tutte formule necessarie per sopravvivere in questo periodo di incertezza dovuta alla diffusione della pandemia di Covid-19 e quindi alle continue restrizioni di viaggio.

Questo si legge sul sito di Skyscanner! Uno dei miei portali preferiti dove cercare e trovare voli!

In quest’anno davvero particolare, dovendo viaggiare ( o non viaggiare) con un’emergenza sanitaria in corso, le offerte potranno riguardare oltre che una riduzione del prezzo dei biglietti, ma anche altri tipi di agevolazioni: come ad esempio la possibilità di modificare gratuitamente la data di partenza, cancellare senza penali un volo acquistato e via dicendo.

Come trovare offerte con il sito di Skyscanner

Trovare le offerte sul sito di Skyscanner è facile… la prima mossa da fare è quella di andare sulla homepage di Skyscanner!

Qui troverete una barra di ricerca per cercare tra le offerte di voli, hotel e autonoleggio. Per sfruttare al meglio il nostro motore di ricerca e vedere solo le migliori offerte potete usare il filtro mirato.

Funzione “Ovunque”: quando si sceglie di viaggiare all’ultimo minuto bisogna essere pronti a scendere a compromessi, soprattutto se il principale obiettivo è il risparmio. Se poi non si hanno ancora delle idee chiare sulla destinazione, il nostro consiglio è quello di lasciare in bianco il campo della destinazione per usare la favolosa funzione “Ovunque” di Skyscanner, cercando così le migliori offerte disponibili in tutto il mondo.
Aeroporti vicini e voli diretti: se si opta per una partenza last minute, salta subito alla mente la possibilità di risparmiare con un volo con scalo, quindi leggermente più lungo rispetto a un volo diretto (perciò non selezionate l’opzione “Solo volo diretti” in tal caso). Invece la funzione “Includi aeroporti vicini” permetterà di risparmiare ulteriormente in fase di partenza e di arrivo: cercheremo gli aeroporti più vicini a voi (nel raggio di 100 km) per mostrarvi da dove conviene partire e dove conviene atterrare.
Funzione “Mappa”: se non siete sicuri su dove andare o se avete fissato un budget di viaggio potete utilizzare la nostra funzione mappa. Per utilizzarla è sufficiente inserire il luogo di partenza desiderato nella maschera di ricerca. Quindi fare clic su “Mappa” nell’angolo in alto a destra. A questo punto verrà visualizzata la mappa che mostra le destinazioni di viaggio disponibili per la località di partenza prescelta, con un punto verde per i voli diretti e un punto rosso per i percorsi con scalo, entro il budget massimo che avrete impostato.

Sicuramente Alitalia, farà promozioni al Black Friday. A proporre interessantissime offerte voli ci saranno anche le “low cost” come Ryanair, EasyJet e Vueling.

Se l’articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social e visita anche il profilo Instagram e la pagina Facebook

Questo post può contenere link di affiliazione per articoli suggeriti che puoi acquistare. Non ti viene addebitato alcun costo aggiuntivo per l’acquisto tramite questi link, tuttavia utilizzandoli aiuti a mantenere attivo questo sito!

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.