Oroscopo Viaggi 2021: previsioni, segni zodiacali e viaggi giusti
Travel Magazine

Oroscopo Viaggi 2021: previsioni, segni zodiacali e viaggi giusti

Oroscopo Viaggi 2021: mete turistiche segno per segno. Dove andare in base al proprio segno Zodiacale.

Il viaggio è uno dei fattori della vita che gioca un ruolo importante nel nostro sviluppo complessivo.
Il viaggio potrebbe essere dovuto a qualsiasi motivo: tempo libero, vacanza con la famiglia, viaggio d’affari, lavoro o decidere di stabilirsi all’estero, ecc.

Il viaggio dà tempo per pensare, ideare, osservare e imparare cose nuove: cultura, cibo, storia.
Dà anche molto tempo per indagare e capire come vengono fatte certe cose nel mondo.
Ottieni una sorta di punto di riferimento sulla vita.
Ispirazione a vivere meglio, o forse, felice di vivere una vita migliore.

Scopri come sarà l’anno 2021 per quanto riguarda i tuoi viaggi e spostamenti in generale.

Dove viaggiare nel 2021 in base al tuo segno zodiacale

Ariete (21 marzo – 19 aprile)…Bhutan, Asia

dove viaggiare 2021 segno zodiacale Dove viaggiare nel 2021 in base al tuo segno zodiacale oroscopo viaggi oroscopo viaggi ariete

L ‘Ariete è un segno energico e pionieristico che non si aspetta relax, pace e tranquillità da una vacanza, ma una vera avventura che lo rende protagonista.
In questo caso, quindi, niente spiagge bianche, atolli isolati o mari caraibici, ma un paese senza sbocco sul mare come il Bhutan, dove l’Ariete può essere attivo e dinamico, avendo anche la possibilità di connettersi con il suo lato più spirituale e introspettivo.
Inoltre, in Bhutan, il successo non è misurato dalla crescita economica ma dalla “felicità nazionale lorda”, una filosofia di vita perfetta per l’Ariete.

Toro (20 aprile – 20 maggio): Parco nazionale di Redwood, California

Il segno del Toro è legato alla natura e al caos delle grandi città, predilige mete dove appagare mente e corpo con panorami mozzafiato.
Il Toro però è anche un buongustaio e, come tale, quando gira il mondo, vuole assaporare le prelibatezze locali; quindi un paese dove si mangia male, anche se meraviglioso, non è proprio la meta ideale.
Il Redwood National Park, in California, può essere un ottimo compromesso per immergersi tra alberi secolari, cascate e fauna selvatica, e poi ricaricare le batterie in qualche fattoria della zona, dove il comfort food è di casa.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno): …Berlino

oroscopo viaggi gemelli

I Gemelli hanno bisogno di essere stimolati mentalmente e di essere catapultati in un’atmosfera giocosa e divertente che possa solleticare la loro intelligenza.
Il luogo perfetto dove la loro curiosa natura può trovare i giusti input è Berlino, dove la musica e l’arte d’avanguardia la fanno da padrone, dando così al segno dei Gemelli la possibilità di apprendere molte nozioni, tornando a casa più ricco di prima (almeno da un punto di vista culturale).

Leggi anche: Crociere Giro del Mondo: 2021- 2022 – 2023

Cancro (21 giugno – 22 luglio): … Firenze

Dove viaggiare nel 2021 in base al tuo segno zodiacale oroscopo viaggi 2021 oroscopo viaggi cancro

Per il Cancro nessun giro del mondo può essere più appagante del viaggio in Italia, più precisamente a Firenze. Nel capoluogo toscano il segno del Cancro infatti può soddisfare il suo spirito romantico, bisognoso di un contatto autentico con la realtà e di un’aria familiare che lo faccia sentire a casa.

Per le strade di Firenze, tra piccole botteghe artigiane e meravigliose opere d’arte, il Cancro può trovare le sue radici e soddisfare il suo bisogno di poesia e romanticismo.

Leone (23 luglio – 22 agosto): Sri Lanka

oroscopo viaggi 2021 oroscopo viaggi leone

Il Leone è un segno creativo, passionale e vulcanico che ha bisogno di essere ispirato per alimentare il suo sacro fuoco.

Ecco perché lo Sri Lanka è la destinazione perfetta per questo segno: caratterizzato da un ambiente molto diversificato che spazia dalle città più rumorose alle spiagge più tranquille – e non dimenticare la possibilità di partecipare ai safari -, questo luogo è perfetto per regalare il Leone una vacanza esplosiva fatta di colori, suoni, avventure e divertimento.

Vergine (23 agosto – 22 settembre):… Sud Africa

oroscopo viaggi vergine
oroscopo viaggi vergine

Il segno della Vergine tende ad organizzare ogni aspetto della sua vita, cercando sempre di ottenere il meglio da ogni esperienza (comprese le vacanze ovviamente). Poco propensa a viaggi troppo rilassanti e statici, la Vergine vuole scoprire e vivere giorni diversi dove ogni giorno non è mai uguale al precedente.

l Sudafrica offre una quantità incredibile di esperienze che possono includere un viaggio a Cape Town ma anche una giornata di buon cibo e vino nelle Winelands, per poi provare l’emozione di un safari nel Kruger National Park.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): Parigi

oroscopo viaggi 2021
oroscopo viaggi bilancia

La Bilancia ama che tutto sia in perfetto equilibrio e per la meta di una vacanza non deve essere troppo esotica, ma mantenere sempre quel tocco di eleganza che non guasta mai.

Parlando di raffinatezza e fascino, Parigi è proprio il luogo perfetto per il segno della Bilancia che, anche se è già stato nella capitale francese numerose volte, può sempre riempirsi gli occhi con una visita alle bellezze del Musée d’Orsay , assistere ad alcune mostre organizzate dalla Fondazione Louis Vuitton o al panorama della Torre Eiffel illuminata di notte.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre): Città del Messico

oroscopo viaggi 2021
oroscopo viaggi scorpione

Sempre attratto dal mistero e dalla spiritualità, il segno dello Scorpione è fiducioso, grintoso, determinato e ha bisogno di un luogo che rispecchi la sua anima audace e rumorosa. Città del Messico ha una cultura vibrante, una scena artistica di fama mondiale, una religione profondamente radicata e, ultimo ma non meno importante, ottimo cibo. Praticamente il posto perfetto dove andare: lo Scorpione può godersi appieno la vita, in tutte le sue sfaccettature.

Leggi anche: Le Migliori Destinazioni Da Visitare Nel 2021

Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): Perù

oroscopo viaggi 2021
oroscopo viaggi sagittario

Il Sagittario è alla continua ricerca di conoscenza e avventura, due ingredienti fondamentali che non possono mai mancare anche quando fa un viaggio.
La voglia di conoscenza del segno del Sagittario potrebbe trovare la massima soddisfazione durante un viaggio in Perù dove, tra disarmanti meraviglie naturali e antichi regni, può conoscere e scoprire un mondo che non esiste più ma che, nonostante questo, ha ancora molto insegnare.

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): Galápagos

oroscopo viaggi 2021 oroscopo viaggi capricorno

Perennemente concentrato sul raggiungimento dell’obiettivo e sul prossimo traguardo professionale da raggiungere, il Capricorno quando viaggia ha bisogno di entrare in una dimensione pratico-conservativa capace di mantenerlo attivo anche quando si muove, visto che ormai è troppo avvezzo al movimento e al dinamismo perenni.

Le Galápagos sembrano adattarsi perfettamente alle esigenze del segno del Capricorno che, qui, può trovare tutto ciò di cui ha bisogno (compreso un bel clima caldo, che non guasta mai).

Acquario (21 gennaio – 20 febbraio): Barcellona

oroscopo viaggi 2021oroscopo viaggi acquario

Da buonsegnod’aria quale è l’acquarioha bisogno di stimoli ed energia, in grado di tenerlo sempre sveglio e sull’attenti. Barcellona è certamente una città capace di suscitare la curiositàdell’acquarioche qui, può fare amicizia con la gente del posto, mangiare ottime tapas ed essere travolto dall’atmosfera di gioia, divertimento e libertà che si respira in ogni angolo.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo): Trancoso, Brasile

oroscopo viaggi 2021oroscopo viaggi pesci

Il segno dei Pesci è fantasioso, compassionevole e molto generoso, che ama dare senza avere nulla in cambio. Durante le vacanze però i Pesci vogliono rilassarsi e godere di ogni comfort che esiste sulla terra senza badare a spese.

Come i grandi amanti dell’acqua come i Pesci vogliono l’esclusività, ecco perché la città brasiliana di Trancoso è la soluzione perfetta per le loro esigenze, poiché in un luogo apparentemente remoto e isolato si può trovare un resort super lusso tra palme e acque cristalline. Da togliere il fiato.

oroscopo viaggi 2021
oroscopo viaggi
oroscopo 2021
oroscopo viaggi breno

Leggi anche: Capodanno 2021: le tradizioni e i riti nel mondo per un nuovo anno più fortunato

Ti è piaciuto l’articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli aggiornamenti sui viaggi, promozione voli e guide su alcune mete turistiche in Italia e non solo, oltre alcuni consigli sul mondo del Blogging e Copywriter.…direttamente nella tua email.

Non dimenticare di seguirmi su Instagram, Facebook, Pinterest…

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *